ManfredoniaMonte S. Angelo

Referendum costituzionale, elenco scrutatori Comune Monte Sant’Angelo

Di:

Monte Sant’Angelo. Nella seduta del 10 novembre 2016 la Commissione Elettorale Comunale ha proceduto alla nomina dei scrutatori che svolgeranno il loro servizio nei 17 seggi elettorali in occasione del Referendum Costituzionale del 4/12/2016.

www.montesantangelo.it

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • marta

    SEMPRE GLI STESSI!!!!

    COME MAI TRA I PRESIDENTI DEL SEGGIO ESCE SEMPRE IL FIGLIO DI UN IMPIEGATO DEL COMUNE DELL’UFFICIO ELETTORALE?


  • marta

    Dovevano chiamare i poveri i disoccupati!!!!!!
    Povera noi. Un applauso ai commissari!!!!!!


  • Rita

    Marta, adesso che ci penso, hai ragione! Ma il conflitto di interessi non riguarda pure i burocrati, oltre ai politici? L’ultima volta che mio figlio è stato nominato presidente di seggio risale a 7 anni fa. Poi nulla più!
    E’ strano come un figlio di un dipendente comunale, e da quello che mi risulta è in forza proprio all’ufficio elettorale del Comune, venga scelto sistematicamente ad ogni consultazione popolare a ricoprire le funzioni di presidente di seggio…. Sinceramente non so darmi una spiegazione.


  • GRILLINA IN GIACCHINA

    IO CREDO CHE LA COSA VADA APPROFONDITA. BASTA VESSAZIONI. BASTA ATTEGGIAMENTI PREVARICATORI TESI A PRIVILEGIARE !


  • silvia

    ragazzi sé la cosa è vera qui dobbiamo muoverci anche io volevo fare il presidende ma nessuno mi chiama. e certo che mi devono chiamare se chiamano ……….


  • Saverio

    Perché non chiediamo delucidazioni alla procura di Foggia? Io mi muoveró in questo senso. E chiederò pure come mai mio fratello che è molto istruito non viene mai scelto come presidente.


  • Pierodelpiero

    In 14 anni che potevo essere chiamato non è mai successo. E non voglio nemmeno andarci perché grazie a dio ho un posto di lavoro. E se mi chiamavano davo il mio posto a qualcuno più bisognoso. Detto questo è ancora più vergognoso che in un comune commissariato per l’ennesima volta a fare il presidente c’è il figlio di un dipendente dell’ufficio elettorale.


  • ABBASSO LA DOPPIA MORALE

    piero del piero,
    condivido quanto detto da te. purtroppo questo è il paese della DOPPIA MORALE e del trionfo dell’ipocrisia.


  • Natalia

    Ribelliamoci a queste angherie. Mio figlio in11 anni non è mai stato scelto! È in vergogna che in un paese civile ci siano ancora questi fenomeni discutibili. Spero che si prendano iniziative che mirino a spiegare il tutto.
    Ma stiamo scherzando? Ma dove siamo, in Ecuador?

  • I presidenti dei seggi sono nominati dal Tribunale, non dal Comune. Giusto per informazione.


  • Natalia

    Il fatto che vengano nominati dalla Corte di appello di Bari, non fa luce sulla ripetuta nomina di taluno, parente di un impiegato dell’ufficio elettorale del Comune. Mio figlio, laureato, in 11 anni non è mai stato nominato! Come si spiega? Forse me lo farò spiegare in Procura, magari delucidandomi sul ruolo che hanno gli uffici elettorali dei Comuni sulla redazione della “rosa” di nomi da cui attingere; o se vorranno, potranno spiegarmelo quelli dell’ufficio elettorale stessi!


  • ale

    monte il paese delle bananne dove vengono chiamati a fare i presidenti per tante volte consecutive i parenti .. che vergognaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! vergonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Redazione

    OSTITUZIONE PRESIDENTI DI SEGGIO REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE
    Bookmark and Share
    Data: 15.11.2016

    La Commissione Straordinaria informa che coloro che intendono sostituire i Presidenti di Seggio Elettorale rinunciatari alla nomina effettuata dalla Corte d’Appello di Bari, possono presentare domanda al Comune di Monte Sant’Angelo – Ufficio Protocollo – entro le ore 12,00 del 25 novembre 2016, come da modulo disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal link sotto riportato.

    La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall’interessato, a pena di esclusione, dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

    Direttamente tramite consegna esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo, Piazza Roma n. 2, entro la data di scadenza dell’avviso, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,30. Nell’ultimo giorno utile come sopra indicato, l’orario di scadenza per la presentazione della domanda all’Ufficio protocollo è fissato per le ore 12.00;
    a mezzo servizio postale con raccomandata A/R da far pervenire alla presente Amministrazione, a cura e responsabilità del diretto interessato, entro e non oltre le ore 12,00 della suddetta data di scadenza del 25 novembre 2016, indirizzata alla Commissione Straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo, da recapitare all’indirizzo Piazza Roma n. 2, recando a tergo della busta l’indicazione: “Referendum Costituzionale del 4/12/2016 – Domanda per la sostituzione dei Presidenti di Seggio”;
    a mezzo posta elettronica certificata personale (PEC) al seguente indirizzo:
    protocollo@montesantangelo.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno di scadenza dell’avviso (25/11/2016). In tal caso nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dizione “Referendum Costituzionale del 4/12/2016 – Domanda per la sostituzione dei Presidenti di Seggio”.

    Si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se, anche il mittente invia il messaggio da una casella di posta certificata personale. Qualora si opti per tale modalità di invio, la domanda dovrà essere firmata digitalmente ovvero dovrà essere firmata a mano e scansionata.

    Alla domanda dovrà essere allegata a pena di esclusione, copia del documento di identità in corso di validità dell’istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati