Foggia
Foto di Enzo Maizzi

Al “Giordano” una serata in memoria vittime crollo Viale Giotto

La serata sarà arricchita da una mostra fotografica dedicata al crollo dal fotografo foggiano Franco Cautillo, dalla proiezione di brevi documentari realizzati dalle emittenti locali del capoluogo


Di:

Foggia. L’Amministrazione comunale di Foggia ha organizzato per domani, alle 21 (ingresso ore 20.30), nel Teatro “Giordano” di Foggia, la manifestazione intitolata “11 novembre 1999. Viale Giotto 120. Una memoria sempre viva”.

Alla serata, promossa per commemorare le 67 vittime del crollo, parteciperanno, oltre al sindaco di Foggia Franco Landella e ai rappresentanti dell’Associazione parenti delle vittime e i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di volontariato che intervennero in occasione del tragico evento e i direttori delle testate giornalistiche foggiane che seguirono ogni istante delle operazioni di soccorso.

La serata sarà arricchita da una mostra fotografica dedicata al crollo dal fotografo foggiano Franco Cautillo, dalla proiezione di brevi documentari realizzati dalle emittenti locali del capoluogo, da una poesia intitolata “Lettera ad una madre” recitata dall’attore foggiano Marco Fattibene e da un concerto del quintetto d’archi “I suoni del Sud”.

Al “Giordano” una serata in memoria vittime crollo Viale Giotto ultima modifica: 2017-11-10T18:21:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi