Foggia
Succede a Michele Errico che ha assunto la direzione della Coldiretti di Benevento

Coldiretti Foggia, nuovo direttore è Marino Pilati

Non mancheranno gli incontri territoriali così come il rafforzamento della struttura organizzativa per essere al passo con i tempi ed accanto ai bisogni delle imprese agricole di Capitanata


Di:

Foggia. E’ Marino Pilati il nuovo Direttore di Coldiretti di Foggia. Succede a Michele Errico che ha assunto la direzione della Coldiretti di Benevento.

Dopo una lunga esperienza in Coldiretti Umbria nel coordinamento delle attività tecniche, circa tre anni fa ha assunto la Direzione della Federazione di Bari. La sua già acclarata conoscenza delle vicende agricole pugliesi ed anche di taglio professionale, è infatti un agronomo, gli permettono di arrivare a Foggia per continuare a battersi a sostegno della categoria.

Arriva con le motivazioni giuste per farsi spazio in quella che è da tutti definita come la culla dell’agricoltura italiana. Già da qualche giorno si muove per incrociare funzionari ed imprenditori soci per entrare nel merito delle vicende più urgenti.

Filiere, e non solo, sono il suo biglietto da visita. Le prime risultano fondamentali per uscire dal tunnel in cui il comparto cerealicolo si trova, così come sviluppare cultura economica in un territorio secondo a nessuno per produzioni orticole, frutticole, vitivinicole, olivicole.

Non mancheranno gli incontri territoriali così come il rafforzamento della struttura organizzativa per essere al passo con i tempi ed accanto ai bisogni delle imprese agricole di Capitanata.

Coldiretti Foggia, nuovo direttore è Marino Pilati ultima modifica: 2017-11-10T12:31:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi