Manfredonia
Le emozioni provate a Budapest sono state davvero tante

Manfredonia, Rino Magno argento al mondiale di kickboxing


Di:

Manfredonia. Un gruppo meraviglioso di ragazzi hanno destato sensazione e meraviglia nel corso dell’ultima edizione dei Mondiali WAKO di Kickboxing, che si svolgono nello stupendo palazzetto dello sport di Budapest,dal 04 al 12 Novembre 2017, dove si sono dati battaglia i migliori top Fighters delle rispettive nazionali di tutto il mondo!

La passione, grinta e la determinazione che essi pongono in questo sport con una dedizione assoluta,i grandi sogni che albergano nei loro cuori, le ansie, le aspettative e certamente anche le delusioni fanno di questi atleti persone umili e di gran carattere!

Le emozioni provate a Budapest sono state davvero tante,ad incominciare dalla spettacolare presentazione con la cerimonia di apertura che ha visto sfilare tutte le nazioni presenti. Gremita la nostra NAZIONALE ITALIANA, che porta a casa tantissimi podi, tra i quali spicca il nostro concittadino Manfredoniano RINO MAGNO,che si laurea vice campione del mondo WAKO con un ottimo argento!

Ma veniamo ai combattimenti, due riprese da tre minuti l’una, arbitraggio eccezionale ed impeccabile organizzazione.

Rino passa i turni di qualificazione sbaragliando il bravissimo atleta tedesco ed il preparatissimo atleta messicano, approda così in finale contro il pluri campione del mondo Ungherese .
Un Match tiratissimo, Magno passa in vantaggio,l’avversario recupera…in parità fino alla fine della prima ripresa!

Poi nella seconda ripresa, l’ungherese passa in vantaggio, il nostro campione Sipontino ce la mette tutta per rimontare ma il tempo sta per scadere e non gli è favorevole…
Deve così cedere il passo al bravissimo atleta ungherese, perdendo il match per 8-4.
Una sconfitta che fa sicuramente male, ma allo stesso tempo un ottimo piazzamento in questo campionato del Mondo, che lo porta dritto nell’Olimpo dei migliori Fighters di Point Fight che ci sono nel mondo!

Non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti, tra i quali ricordiamo il circuito Italiano di qualificazioni,le varie coppe del mondo,tra cui l’irish Open,l’Austrian Classics ed il Bestfigher,e per finire il prossimo grande appuntamento, l’ EUROPEO WAKO che si svolgerà nel 2018, al quale il nostro campione non mancherà!

(nota stampa)

Manfredonia, Rino Magno argento al mondiale di kickboxing ultima modifica: 2017-11-10T18:53:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Cristiano

    Sei sempre il migliore!
    Un esempio di umiltà sportiva e di uomo!
    Continua così sei l’orgoglio di Manfredonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi