ManfredoniaZapponeta
"Il ponte di Rivoli sulla ex statale delle Saline, e ancora interdetto agli autobus di linea"

Petizione “Riaprire Ponte Rivoli sulla SP 141 anche agli Autobus!”

"La cosa normale e ragionevole che si possa chiedere in questo momento e che tutte le istituzioni"


Di:

Il ponte di Rivoli sulla ex statale delle Saline, e ancora interdetto agli autobus di linea. Pertanto tutti i pendolari di Zapponeta e non solo….cittadini e pazienti che si recano o per lavoro o per curarsi al nosocomio di San Giovanni Rotondo, sono costretti ad effettuare un giro alternativo pericoloso ( con inevitabili ritardi e disagi )per arrivare a destinazione!

La cosa normale e ragionevole che si possa chiedere in questo momento e che tutte le istituzioni; quindi la provincia, e il Comune di Zapponeta ( che a mio parere per una sciocca ed inutile propaganda pubblicitaria si è preoccupato più del Giro d’Italia, che delle eventuali conseguenze che avrebbero portato inevitabilmente a questi disagi…) possano finalmente sistemare questa bizzarra e ridicola situazione!!

Fonte https://www.change.org/p/provincia-di-foggia-riaprire-il-ponte-di-rivoli-sulla-sp-141-anche-agli-autobus/fbog/394215123?recruiter=394215123&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=share_for_starters_page

Petizione “Riaprire Ponte Rivoli sulla SP 141 anche agli Autobus!” ultima modifica: 2017-11-10T18:35:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi