Stato news
Fonte Ansa

Puglia. Assalti a bancomat con esplosivo,arresti

A capo della banda - secondo quanto emerso dalle indagini - c'era un pregiudicato del luogo, Vincenzo Di Bisceglie, detto "Marcddin", che è stato arrestato


Di:

(ANSA) – BARI, 10 NOV – I carabinieri del Comando Provinciale di Bari, supportati da un elicottero dell’6° Elinucleo, hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare (due delle quali in carcere e due ai domiciliari), emesse dal gip del Tribunale di Trani nei confronti di presunti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione e occultamento di armi e congegni esplosivi utilizzati per compiere assalti armati ai bancomat delle banche. A capo della banda – secondo quanto emerso dalle indagini – c’era un pregiudicato del luogo, Vincenzo Di Bisceglie, detto “Marcddin”, che è stato arrestato.

Puglia. Assalti a bancomat con esplosivo,arresti ultima modifica: 2017-11-10T10:45:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi