Eventi

Babbo Natale arriva a Candela

Di:

Babbi Natale (Ph: tuttograt@, maratona Liverpool)

Foggia – BABBO Natale si ferma a Candela sabato 15 dicembre a partire dalle ore 19.00 per incontrare i bambini, ricevere le loro letterine e farsi promettere che saranno buoni, almeno fino al 24, giorno di consegna dei regali! Da quasi dieci anni, l’associazione no-profit “La Locomotiva”, rinnova questo magico incontro tra i più piccoli e l’omone canuto vestito di rosso (quest’anno nell’atrio dello splendido e suggestivo Palazzo Ripandelli).

E così, dondolandosi pigramente sulla sua sedia, accoglierà i bambini candelesi che gli confideranno i loro desideri per questo Natale. Ma tutti in cambio dovranno fare una promessa: non fare arrabbiare mamma e papà. Pena il non ricevere il tanto agognato dono. Perché, infatti, il giorno della vigilia di Natale, questo stesso Babbo Natale porterà personalmente i regali a casa dei bambini di Candela. “E’ sempre un’emozione – ha commentato il presidente dell’associazione Dino Cornacchia – vedere ogni anno i bambini che stringono in mano la loro letterina come fosse un tesoro da custodire fino all’arrivo di Babbo Natale. E’ proprio questo che ci spinge ogni volta a riproporre l’evento, non ha prezzo la contentezza sui loro volti”.


Chi siamo
Dal 1999 l’Associazione no profit “La Locomotiva” è attivamente impegnata nella promozione della partecipazione dei cittadini alla vita del proprio paese sia attraverso eventi culturali che manifestazioni sportive. Attraverso l’organizzazione di eventi culturali, l’Associazione promuove le tradizioni locali, e stimola l’intelletto affinché il territorio sia continuamente pungolato da dibattiti e confronti costruttivi che portino allo sviluppo e alla crescita.

Con le manifestazioni sportive l’Associazione si prefigge lo scopo di creare momenti di aggregazione e di promozione del concetto di “sport sano” inteso come divertimento e costruttiva competizione.

Direttivo
Dino Cornacchia (Presidente)
Germana Zappatore (Vice Presid.)
A.Lisa Freda (Segretaria


VIDEO



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi