Manfredonia

Budget dello Stato per il triennio 2013-2015

Di:

Ragioneria generale dello Stato (Ph: prontoconsumatori@)

Roma – BUDGET dello Stato per il triennio 2013-2015. Il documento espone i dati economici (costi) previsti dalle Amministrazioni centrali dello Stato per il triennio di riferimento relativi all’utilizzo di risorse umane, finanziarie e strumentali necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Le rilevazioni sono state effettuate secondo le indicazioni della Circolare ministeriale del 23 luglio 2012, n. 24, sulle previsioni economiche e finanziarie e riflettono gli effetti delle disposizioni per la revisione della spesa pubblica (spending review) sulla razionalizzazione della spesa pubblica e miglioramento dell’efficienza delle amministrazioni pubbliche mantenendo inalterata la qualità dei servizi per i cittadini.

IL TESTO

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi