Politica

Ruby, “Berlusconi vuole dilatare tempi processo per arrivare a elezioni”

Di:

I.Boccasini (america24@)

MILANO, 10 dicembre (Reuters) – Al processo Ruby che vede imputato Silvio Berlusconi, il pm di Milano Ilda Boccassini ha detto oggi che l’ex premier vuole dilatare i tempi del procedimento per arrivare alla campagna elettorale, facendo riferimento al fatto che la ragazza marocchina oggi non si è presentata in aula a testimoniare senza spiegare il perché. Berlusconi ha annunciato sabato scorso la sua ridiscesa in campo alla guida del Pdl in vista delle prossime elezioni politiche.

Nel frattempo i giudici di Milano hanno fissato una nuova testimonianza di Ruby per il prossimo 17 dicembre, come richiesto dai legali di Berlusconi, Niccolò Ghedini e Piero Longo, dando mandato alla polizia giudiziaria di cercarla su tutto il territorio nazionale.


Fonte Reuter’s



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi