Manfredonia

Salotti politici Rete Smash, “il caso Siponto”

Di:

Manfredonia, Siponto (st@)

Manfredonia – TORNANO i salotti politici di Manfredonia con la nuova trasmissione radiofonica di rete smash “nè di qua, nè di là”, l’attualità in diretta alla radio. Il giornalista Saverio Serlenga ogni settimana tratterà un argomento del panorama locale con approfondimenti, commenti, interviste e soprattutto con il dibattito in studio.

Martedì 11 dicembre alle ore 17 si parlerà del caso Siponto, un villaggio in balia delle onde tra degrado, abbandono e
aspettative. In studio l’assessore Salvatore Zingariello e il consigliere comunale Antonio Correale. Nella seconda parte intervista al direttore del Gal Daunofantino, Mario Trombetta. Appuntamento alle 17 di martedì e in replica mercoledì alle 14,30. Rete smash fm 97,500 mhz, in streaming su www.retesmash.com, e in tv su www.tvgargano.it


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi