Lavoro

Trovare lavoro su Internet: ecco come si fa gratis

Di:

Roma – UNA sola parola ” Catchawork“, cattura il tuo lavoro. È qui che si racchiude la straordinaria idea di Costanza D’Ardia Antonio Simeone, Giuseppe di Iorio e Mario Giancola , sviluppata grazie alla collaborazione di due giovani: Andrea Betrò e Gianluca Renzi. Catchawork.com è un innovativo Portale Internet che, in sostanza, sostituisce il consuetudinario curriculum cartaceo con il video curriculum. Consente gratuitamente agli utenti iscritti di esprimere liberamente la propria personalità, mostrare le proprie competenze e qualità. Innovativo e altamente professionale è il procedimento di selezione dei candidati attraverso il lavoro di due Comitati: il Comitato Interno presieduto dal Dott. Arnaldo Giaccio, medico chirurgo; e il Comitato Scientifico presieduto dalla Professoressa Maria Rita Parsi, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni televisive in qualità di psicologa e opinionista.


Catchawork.com è un social network che offre opportunità lavorative, facendo incontrare realmente domanda e offerta. Lo fa attraverso la sua innovativa piattaforma internet che si propone di dare lavoro agli utenti più meritevoli e di consentire agli utenti e alle aziende iscritte di interloquire tra di loro anche attraverso il video – colloquio. In una società come quella attuale in cui la tecnologia ha sovvertito la tradizione, la lentezza ha ceduto il passo alla rapidità e all’efficienza, anche trovare lavoro diventa più semplice.


Queste e molte altre ancora le novità di Catchawork! Potrete scoprirle tutte mercoledì 12 Dicembre 2012 presso la “Luiss Guido Carli” in occasione dell’evento “Comunica il tuo valore: Come trovare lavoro nell’era dei Social Network”. Ospiti Antonio Simeone e Costanza D’Ardia, fondatori del social network. Partecipera all’evento anche la Professoressa Maria Rita Parsi. Organizzato da i-Lab LUISS, in collaborazione con il portale culturale The Freak , l’evento si terrà il giorno 12 Dicembre dalle ore 18,00 alle ore 20,00 (6:00-8:00 PM) presso l’i-Lab, Laboratorio delle Idee LUISS G. Carli sito in Via Salvini, 2-Roma. Per partecipare registrarsi su:
http://ilab.luiss.it/comunica-il-tuo-valore/


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi