Cronaca

Bari, ruba statua del presepe di una Chiesa

Di:

Carabinieri (st)

Bari – UNA pattuglia notturna della Compagnia Carabinieri Bari Centro, nel corso dei controlli in arco notturno nel quartiere Libertà, insospettitasi dalla presenza di un uomo aggirarsi nei dintorni della Chiesa “Santa Croce” di via Crisanzio, dinanzi alla quale è ancora allestito il presepe (completamente recintato), a seguito del controllo dello stesso, 32enne di origini tunisine, rinveniva nella sua disponibilità una pecora in ceramica di medie dimensioni (alta circa 30 cm), rivelatasi a seguito degli immediati accertamenti asportata dal presepe, la cui recinzione era stata opportunamente divelta.

Al termine degli accertamenti il manufatto veniva restituito al Parroco, mentre all’improvvisato ladro non solo è toccato il deferimento in stato di libertà per furto aggravato, ma a seguito della compiuta identificazione, è risultato non regolare sul territorio italiano e pertanto gli è stato intimato di allontanarsi dal territorio nazionale.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi