CronacaFoggia

Foggia, Mobile rintraccia latitante 38enne

Di:

Un momento della conferenza di stamani in Questura a Foggia (Ph: V.Maizzi)

Foggia – NEL pomeriggio dell’8 gennaio 2014, personale del Nucleo Catturandi della I Sezione criminalità organizzata della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha proceduto alla cattura della latitante Barbara De Santis, Taranto classe 1976, ricercata dal marzo 2013 dovendo scontare la pena di 7 anni e 3 mesi di reclusione, essnedo stato emesso nei suoi confronti il provvedimento di cattura dell’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Verona.

Il cumulo di pene, tutte passate in giudicato, è scaturito dalla commissione di reati in diverse città dal 2010 al 2012 (Foggia, Imola, Pescara, Bologna, Venezia, con reati dalla truffa alla ricettazione).

Dopo essere stata localizzata e catturata a Bisceglie,la donna è stata accompagnata nel carcere di Trani dove dovrà rimanere per scontare la pena di 7 anni e 3 mesi di reclusione.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi