ManfredoniaSport

Free Time Manfredonia: in trasferta contro il Noci

Di:

Pallamano, Manfredonia - Benevento (statoquotidiano - archivio)

Manfredonia – SABATO 11 gennaio riprende il campionato di serie B di pallamano e si riparte con la prima giornata del girone di ritorno che vedrà la free time Manfredonia giocare con la Pallamano Noci, un classico per i sipontini.

Il Manfredonia è chiamato a riscattare il risultato dell’ultima giornata del girone di andata al PalaScaloria contoultima partita conto l’AS.D. Fasano. La gara di andata fini sul punteggio di parità dopo una partita tiratissima fino all ultimo secondo; si prospetta, quindi, come ogni anno, una gara emozionante. Per Mister Tomaiuolo un buon test per i suoi dopo la pausa natalizia.

Ecco i convocati per la partita: Rinaldi Luigi, Tomaiuolo Diego, Losito Riccardo, Colasuonno Riccardo, Ruta Vincenzo, Lo Sacco Antonio, Guglielmi Domenico, Tomaiuolo Simone, Cassa Michele, Russo Antonio, Rignanese Matteo, Rizzi Damiano, Riccardo Gianni, Trotta Antonio.

Fischio di inizio ore 19.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Free Time Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi