BAT
Nessuno comunque da meningococco

Meningite: quarto caso in Puglia

L'ultimo riguarda un uomo di 50 anni, affetto da pneumococco, che è ricoverato da due giorni all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti

Di:

(ANSA) – ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI), 11 GEN – Quarto caso accertato di meningite in Puglia, nessuno comunque da meningococco. L’ultimo riguarda un uomo di 50 anni, affetto da pneumococco, che è ricoverato da due giorni all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti; il paziente, secondo quanto riferito dalla dottoressa Cinzia Germinario, responsabile dell’Osservatorio epidemiologico della Regione Puglia, è in condizioni stabili. Dallo stesso Osservatorio si fa presente che il numero dei casi in questione rientra, peraltro, in quelli di attesa per il periodo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!