ManfredoniaMonte S. Angelo
Provvedimento della Commissione straordinaria

Monte Sant’Angelo, maltempo: scuole ancora chiuse


Di:

Monte Sant’Angelo. La Commissione straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo esaminati gli allarmi meteo diffusi dalla Prefettura di Foggia – Protezione Civile Regionale, considerata la nevicata che sta colpendo il territorio comunale da diversi giorni creando disagi alla circolazione pedonale, tali da non garantire la sicurezza e la percorribilità delle vie di accesso alle Scuole del territorio e considerato, altresì, che si rende necessario che la viabilità venga riservata soprattutto all’azione dei mezzi di soccorso e non venga impegnata dalle ordinarie attività di relazione con il rischio di pregiudicare l’azione di contrasto dei fenomeni di tutela della sicurezza della popolazione, consultati i Dirigenti scolastici delle Scuole presenti nel Territorio; Ritenuto, di conseguenza, dover disporre la chiusura di tutte le istituzioni scolastiche operanti nel territorio comunale per il giorno 12/01/2017, al fine di evitare ulteriori disagi alla popolazione scolastica e rischi in materia di sicurezza; Visto l’art. 54 del D.Lgs. 267/2000 riguardante le attribuzioni del Sindaco nelle funzioni di competenza statale, ha ordinato La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio Comunale per giovedì 12 gennaio 2017″.

“La comunicazione della presente ordinanza alla Prefettura di Foggia, alla Provincia di Foggia, al Provveditorato agli Studi di Foggia, nonché ai Dirigenti Scolastici, al Responsabile dei servizi scolastici di questo Ente ed alla società di servizi e raccolta rifiuti Tecneco Servizi Generali S.r.l.; La pubblicazione della presente Ordinanza all’Albo Pretorio on line; sul sito istituzionale del Comune di Monte Sant’Angelo”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Monte Sant’Angelo, maltempo: scuole ancora chiuse ultima modifica: 2017-01-11T18:41:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • Giusto, ma domani venerdì vanno riaperte non c’è più motivo di tenerle chiuse ancora.

  • Diamo atto che la gestione dell’emergenza è stata molto buona e nettamente superiore al passato. Le scuole sono tutte ben raggiungibili e vanno riaperte.

  • Qualcuno degli ex si sta organizzando per dire domani che le aule sono fredde. Cose già viste dai soliti personaggi squallidi che vogliono solo fare casino e gettare fango. Sono personaggi senza vergogna che non accettano il cambiamento in meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi