GarganoManfredoniaVieste
Articolo di Manuela Vitulli (Redbull)

Redbull: 7 mete “green” da non perdere nel mondo. C’è l’Architiello di San Felice (Vieste)

"In una società che corre sempre più verso il progresso, prendersi cura del mondo e avere a cuore le problematiche ambientali diventa sempre più importante"

Di:

Anche l’Architiello di San Felice (Vieste) tra le 7 mete “green” da non perdere scelte dal sito Redbull.com. Il testo è a firma di Manuela Vitulli. “Per chi ama le destinazioni che hanno a cuore l’ambente, ecco 7 luoghi da visitare nel 2017”.

“Con la sua rigogliosa Foresta Umbra, è considerato il polmone verde della Puglia. Una meta affascinante perché incastonata tra il mare e l’altura, caratterizzata da rocce a picco sull’acqua e incantevoli grotte che nascondono antiche leggende. Una destinazione speciale perché rimasta ancora autentica.

“In una società che corre sempre più verso il progresso, prendersi cura del mondo e avere a cuore le problematiche ambientali diventa sempre più importante. Lo sanno bene alcune città – sia piccoli centri che grandi metropoli – che hanno adottato delle misure efficaci per la salvaguardia dell’ambiente e l’ecosostenibilità. Oltre queste destinazioni, vi sono delle aree dove la natura cresce forte e rigogliosa e ancora non è soggiogata dal consumismo e dalla modernità”, scrive Manuela Vitulli.

Tra le 7 mete “green”:
1. Parco Skansen, Stoccolma (Svezia)
2. Dunn’s River Falls (Giamaica)
3. Architiello di San Felice, Vieste
4. Vulcano Arenal (Costa Rica)
5. Biosfera di Sian Ka’an, Yucatán (Messico)
6. Vette di Silian, Carinzia (Austria)
7. Table Mountain, Città del Capo (Sudafrica)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!