Foggia
"Il tema non è restare nel partito, perchè nessuno vuole uscire da Forza Italia"

FI. Tarquinio: Berlusconi ci da regione e ci caccia?

"Importante rilanciare il partito e il centro destra ripartendo dalle idee"

Di:

Foggia – “NON è comprensibile ciò che è accaduto oggi alla riunione dei gruppo di Forza Italia, il Presidente Berlusconi ha fatto un mea culpa su tutta la linea e anziché incoraggiare chi ha avuto ragione a proseguire insieme nel percorso di rinnovamento, oggi da un ultimatum a Fitto e a tutti gli esponenti della minoranza interna che avevano previsto tutto”. Lo afferma in una nota il Senatore di Forza Italia Lucio Tarquinio.

“Il tema non è restare nel partito, perchè nessuno vuole uscire da Forza Italia, ma semplicemente quello di rilanciare il partito e il centro destra ripartendo dalle idee, dal territorio e da una severa opposizione a questo governo e a queste riforme”, continua Tarquinio. “Il primo passo per questo rilancio è l’azzeramento di tutti gli incarichi e il rilancio democratico del partito ma soprattutto la definizione di una nuova linea politica dettata dall’esigenza di dare una alternativa reale a questo Paese partendo dai temi dell’economia, del lavoro, delle infrastrutture e di un nuovo patto democratico con gli elettori.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi