Manfredonia

Manfredonia, appello: “aiutatemi a ritrovare cagnetto razza Jack Rassel”

Di:

Manfredonia – “POCO fa a Siponto in viale Artemisio un cagnetto di razza Jack Rassel si è smarrito, o è stato prelevato da qualcuno, magari pensando che fosse randagio o abbandonato”. E’ quanto segnala Enrico a Statoquotidiano, che chiede gentilmente di inoltrare l’appello a tutti i cittadini.

“Si chiede di contattare il n° di cellulare 3348675741, nel caso qualcuno ha notizie di avvistamento o recupero dello stesso cane. Il cane ha al collo una medaglietta a forma di ossicino con su stampato un n° di cellulare, potete contattare anche quello in quanto è il n° del cellulare del padroncino. In caso di ritrovamento è prevista una ricompensa”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • gabbiano

    Come si chiama il cane,perché sapere il nome può essere utile per chiamarlo nel caso si incontrasse


  • Enrico

    Ok allarme rientrato. Il cane è stato ritrovato da noi in giro per Siponto.”

    “Grazie tante per la immediata disponibilita’ , resto sempre grato per l’aiuto concesso. Distinti e cordiali saluti a tutto lo staff di Stato quotidiano, di cui sono fedele lettore e di cui ammiro le efficienze nel dare a 360° tutte le notizie su Manfredonia ( arte, cultura ,sport, cronaca ed altro..)” (Enrico, Manfredonia)


  • Antonio

    Il cane dovresti microchipparlo e non limitarti a mettergli la medaglietta! Il microchip serve a questo, oltre ad essere obbligatorio per legge!


  • Luca

    Ma chi li fa gli articolo conosce l’italiano?
    Jack rUssel!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi