Spettacoli

Morte Manrico Gammarota, Cantone: resta la sua arte

Di:

Roma – La Segretaria Generale Carla Cantone e la Segreteria nazionale dello SPI Cgil esprimono immenso cordoglio e sono vicini al dolore del compagno Pasquale Gammarota, Segretario Generale SPI Cgil BAT, e della sua famiglia per la tragica perdita che li ha colpiti.

Soltanto pochi giorni fa Carla Cantone era a Barletta per un’iniziativa in cui si ricordava il coraggio e il cuore di chi ha lottato per la libertà e la democrazia; il dolore non cancellerà il ricordo e la bellezza dell’arte di Manrico, grazie alla quale sono stati raccontati e trasmessi anche i valori e l’emozione della storia della Resistenza e dell’Antifascismo tra i cui protagonisti c’era anche il papà Francesco “Brancaleone” Gammarota.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi