Lavoro

Vertenza Auchan, Losappio: “Ritirare lettera contestazione a dipendenti”

Di:

Bari – “CI uniamo alla richiesta di Sel Triggiano perché venga ritirato il provvedimento di sospensione che Auchan ha inviato a 16 lavoratori colpevoli di aver lottato pacificamente per il proprio futuro e per la difesa del posto di lavoro. Non può essere consentito a nessuno, impresa o politica che sia, di usare una parte dei dipendenti come vittime sacrificali dei processi di riorganizzazione e di trasferimento ad altra società.

Non siamo di fronte ad irriducibili scalmanati, ma a padri e madri di famiglia messi improvvisamente sul lastrico e responsabili solo di aver partecipato ad una vertenza per il lavoro, la propria vita. Si ritiri il provvedimento e si continui nella trattativa senza perdere neanche un posto, senza penalizzare nessuno”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi