GarganoManfredonia
Pd Gargano: "Esprimiamo la nostra più totale solidarietà al consigliere comunale Pino Di Rita e a tutta l'amministrazione comunale"

“Attentato dinamitario contro consigliere comunale a Cagnano”

"Facciamo appello al Governo - concludono - affinché quanto ampiamente riconosciuto da cronaca, magistratura e istituzioni a tutti i livelli, possa vedersi contrapporre la forza di uno Stato che non può più aspettare"

Di:

Foggia. “Esprimiamo la nostra più totale solidarietà al consigliere comunale Pino Di Rita e a tutta l’amministrazione comunale di Cagnano Varano, guidata da Claudio Costanzucci”. Così i circoli PD del Gargano, all’indomani dell’attentato dinamitardo subito dal consigliere di Cagnano ai danni della propria attività commerciale. “Noi che viviamo sulla pelle una realtà difficile – spiegano i dem del Gargano – sappiamo che, triste dirlo, queste vili consuetudini sono il campanello di allarme di un contesto territoriale dove, sempre meno, si percepisce la presenza dello Stato. È assurdo che centri storicamente segnati da una criminalità mafiosa tra le più efferate d’Italia, diventino terra di nessuno dopo le 21 e gli organici delle Forze dell’Ordine siano ridotti all’osso. Facciamo appello al Governo – concludono – affinché quanto ampiamente riconosciuto da cronaca, magistratura e istituzioni a tutti i livelli, possa vedersi contrapporre la forza di uno Stato che non può più aspettare”.
Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi