Cronaca
L’autista, gravato da numerosi precedenti penali, è stato denunziato alla competente Autorità Giudiziaria per furto

Bari, sventato furto di containers carichi di merce proprietà Ikea

Inutile il suo tentativo di fuga il quale, vistosi scoperto, ha cercato invano di guadagnare l’uscita del porto, prontamente bloccato dai militari in servizio presso il Varco Vittoria

Di:

Bari. Sempre più attenti sono i controlli eseguiti nella locale area portuale dai Finanzieri del Gruppo Bari tesi a tutelare la sicurezza ed il contrasto ai traffici illeciti.
Infatti, grazie anche al sistema informatizzato di accesso al porto ed alle telecamere di videosorveglianza è stato possibile individuare un soggetto di 54 anni che, alla guida di una motrice, cercava di appropriarsi di un semirimorchio carico di merce di origine comunitaria, in sosta nel piazzale degli automezzi ed in attesa di essere imbarcato su una motonave in partenza per la Grecia. Inutile il suo tentativo di fuga il quale, vistosi scoperto, ha cercato invano di guadagnare l’uscita del porto, prontamente bloccato dai militari in servizio presso il Varco Vittoria.
L’autista, gravato da numerosi precedenti penali, è stato denunziato alla competente Autorità Giudiziaria per furto, mentre il trattore stradale è stato sottoposto a sequestro poiché mezzo utilizzato per compiere un reato. Tutta la merce recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi