Manfredonia
La prossima, sabato 13 febbraio, si gioca contro la capolista Salapia, con un ruolino impressionante

Calcio a 5, Futsal Donia tra Salapia e finale di Coppa Puglia

Calcio a 5, Futsal Donia tra Salapia e finale di Coppa Puglia

Di:

Manfredonia. E’ proprio così. La prossima, sabato 13 febbraio, si gioca contro la capolista Salapia, con un ruolino impressionante: 13 vittorie consecutive e 12 punti in più sulla seconda ma….il pensiero è a Molfetta. La Futsal Donia promette di non fare passi falsi e di onorare l’impegno di Campionato, previsto per la 14^ giornata. Una gara che si presenta alquanto in salita, visto che si gioca contro la capolista incontrastata del torneo. Quella capolista che, però, l’unica a superarla, in Coppa Puglia, è stata proprio la Futsal Donia nel doppio confronto. E questo è quanto: la Salapia non troverà un’avversaria leggera su cui passeggiare, anzi, non sarà per la Salapia una passeggiata ma… ben altro.

E veniamo alla finale di Coppa Puglia, in programma martedì 16 febbraio alle ore 20,30 presso il Palapoli di Molfetta, contro l’Audace Monopoli. La Futsal Donia per questa grande occasione organizza mezzi di trasporto e un pullman al seguito della squadra, un pullman che dovrà necessariamente riempirsi di tifosi, un torpedone che porteràil cuore e il calore di una tifoseria già da tempo innamorata di questa squadra che, di settimana in settimana, esprime tutto il suo valore ed esprime soprattutto grande simpatia. Una squadra fatta e costruita in casa e che già dalla corrente stagione corre per due obiettivi: i play off in Campionato e la vittoria della Coppa Puglia. Ebbene…manca poco per alzare al cielo questa coppa, manca poco per questa finale, pochi giorni soltanto e si arriva a martedì 16 febbraio, quando, sul campo neutro di Molfetta, alle ore 20,30 il gong darà il via alla sfida tra Futsal Donia e Audace Monopoli, le due squadre che sono giunte alla finale dopo un cammino straordinario, le due squadre che offriranno spettacolo sulla bilancia dello sport.

Per la finale, come sopra riportato, si offrirà il trasporto, e tutti coloro che vorrranno seguire la squadra e i loro beniamini, potranno farlo, mettendosi in contatto con la società Futsal Donia oppure telefonando al 333 3130463, per prenotare il posto e la sciarpa dell’associazione.

Coloriamodi Bianco e di Azzurro il cielo di Molfetta! Vengo anch’io? Si, tu si!

(Manfredonia, 10.02.2016 – Settore Comunicazione-Futsal Donia)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi