FoggiaManfredonia
Sabato il colosso mondiale del commercio elettronico apre il suo tour dal capoluogo dauno

“Foggia capitale dell’E-Commerce”

Dubli sbarca in Italia proprio nel momento di maggior boom portando un’opportunità per privati, imprese e Enti non Profit

Di:

Foggia. Il colosso mondiale dell’e-commerce parte con il suo tour in Italia da Foggia. Sabato 13 febbraio alle ore 10,30 presso la sala convegni Conart in Via di Tressanti 13, sarà lanciato il più grande centro commerciale virtuale del mondo, con oltre 400 negozi sul portale nazionale ed oltre 25.000 su quello internazionale. Una vera opportunità che parte dalla Capitanata eleggendola capitale del commercio elettronico. Si è deciso di partire da Foggia, spiega “Paolo Tarantelli, uno degli organizzatori dell’E-Commerce tour, perché abbiamo ritenuto Foggia una città dinamica, con delle enormi potenzialità e pronta a conoscere ed affrontare le nuove sfide del mercato”. Durante il tour saranno analizzati i risultati dell’e-commerce nel mondo ed in italia e verrà presentata in anteprima la piattaforma mondiale di Dubli, lanciata per la prima volta nel 2008 in America. Dubli, azienda leader nel mondo ecommerce, conta oltre 150 milioni di clienti, è presente in oltre 200 paesi al mondo e il portale è tradotto in 17 lingue. Ogni giorno si registrano circa 7000 nuovi utenti che iniziano a risparmiare facendo shopping grazie a Dubli.

Dubli sbarca in Italia proprio nel momento di maggior boom portando un’opportunità per privati, imprese e Enti non Profit. La novità di questa grande opportunità che viene dal web è stata nella capacità di aggregare oltre 25 mila siti e-commerce mondiali tra cui alcuni dei maggiori nel mondo (in Italia Cooponline, Zalando, Feltrinelli, Groupon, Unieuro, Ferrari Store, Booking, Hotels.com, eDreams, Volagratis, Levi’s, Sony, Swarovski e 400 altri,); per creare un unico punto di riferimento. La tappa di Foggia aprirà il tour italiano che vedrà, oltre al capoluogo dauno, Palinuro, Pescara, Milano, Bologna, Livorno e Pordenone. Inoltre l’appuntamento di sabato prossimo sarà incentrato anche sul mondo del no-profit che attraverso questa piattaforma potranno trovare vere opportunità per autofinanziarsi.

Sarà dato grande spazio anche ai giovani con focus a loro dedicati per dar vita ad attività imprenditoriale sfruttando le potenzialità del web.
info: 327.9948054 – 347.7830336



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi