Stato prima
In via Posillipo, in uno stesso stabile, mentre c'è chi paga 1.445,50 euro, un altro inquilino ne sborsa appena

Napoli come Roma: casa in ex convento a Napoli? Solo 14 euro

Nella zona di Bagnoli, poi, in via Eurialo si pagano solo 7,74 euro al mese per un appartamento la cui rendita dovrebbe essere di quasi 1000 euro

Di:

(ANSA) Nel centro storico di Napoli per vivere in un convento trasformato in abitazione si pagano solo 14 euro al mese. In via Posillipo, in uno stesso stabile, mentre c’è chi paga 1.445,50 euro, un altro inquilino ne sborsa appena 24. Sono alcuni spaccati del caos affittopoli a Napoli secondo quanto riferisce Il Mattino nella puntata di oggi dell’inchiesta sulla vicenda. Dopo che nei giorni scorsi era emerso di case a Posillipo affittate a 11 euro al mese, ora c’è anche il caso di 362 appartamenti di edilizia residenziale per i quali le richieste sono addirittura inferiori ai 100 euro. Nella zona di Bagnoli, poi, in via Eurialo si pagano solo 7,74 euro al mese per un appartamento la cui rendita dovrebbe essere di quasi 1000 euro. (ANSA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi