Foggia
Illustrate questa mattina, mercoledì 11 marzo

A.Marasco: “Foggia, città europea e dell’innovazione”

Di:

Foggia – Sarà Augusto Marasco il coordinatore foggiano del LabDem, Laboratorio Democratico, l’organizzazione promossa, due anni fa, dal presidente del Gruppo dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici al Parlamento Europeo (S&D), Gianni Pittella.

Le motivazioni, ispirate a “Foggia, città europea e dell’innovazione”, attorno a cui sono ruotate e ruotano le proposte politiche rappresentate da Marasco, saranno illustrate questa mattina, mercoledì 11 marzo, alle ore 10, nella sede di via Giacomo Matteotti 74, nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il responsabile nazionale e regionale di LabDem, Mino Carriero, il segretario provinciale, il segretario cittadino e il consigliere comunale del Partito Democratico, Raffaele Piemontese, Mariano Rauseo e Alfonso De Pellegrino.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi