Stato prima
La Corte di Cassazione ha messo un punto ad una brutta pagina per la democrazia italiana e per la libertà"

Ruby, Forza Italia: “c’è un giudice a Berlino!”

"È una giornata felice per Forza Italia e per tutti i cittadini che credono nei nostri valori e nei nostri principi"

Di:

Bari – “Possiamo finalmente annunciarlo, con grande gioia: c’è un giudice a Berlino!”. Lo dichiarano il Presidente ed il Vicepresidente vicario del Gruppo di Forza Italia, Ignazio Zullo ed Erio Congedo. “Il nostro Presidente Berlusconi – proseguono – può riprendere a guardare avanti con coraggio, anche se nulla potrà restituirgli gli anni bruciati e persi in una cieca lotta con la giustizia. E giustizia c’è stata. È una giornata felice per Forza Italia e per tutti i cittadini che credono nei nostri valori e nei nostri principi”.

“La Corte di Cassazione – concludono – ha messo un punto ad una brutta pagina per la democrazia italiana e per la libertà, che oggi più che mai rappresenta la madre di tutte le nostre battaglie”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi