Cronaca
"Si parte da qui, ma l'obbiettivo è segnalare tutte le situazioni di degrado diffusenella nostra Cerignola. Il nostro compito è restituire alla città il rispetto che merita"

Dibisceglia: “Piazza Firenze e zone limitrofe lasciate nel degrado”

"Inoltre le radici degli alberi hanno sollevato il manto stradale creando gravi disagi alla viabilità e costituendo grave pericolo per i passanti e per le autovetture in transito"

Di:

Cerignola. ”Dopo largo Baden Powell, Piazza Firenze. Ormai il decoro urbano è l’ultimo dei problemi dell’amministrazione Metta! Cerignola ormai lasciata all’incuria ed al vandalismo,a danno di coloro che amano questo Paese e che hanno tutto il diritto di pretendere una maggiore attenzione degli amministratori al decoro urbano ed ad un ambiente salubre. L’opposizione di centrosinistra non può che farsi portavoce di tale malcontento! In data 1 marzo 2016 ho formalmente chiesto all’ Assessore all’ambiente Lionetti che Piazza Firenze e le strade limitrofe siano ripulite sia dai rifiuti che dalla folta vegetazione spontanea che oramai le ha invase. Inoltre le radici degli alberi hanno sollevato il manto stradale creando gravi disagi alla viabilità e costituendo grave pericolo per i passanti e per le autovetture in transito. Si parte da qui, ma l’obbiettivo è segnalare tutte le situazioni di degrado diffusenella nostra Cerignola. Il nostro compito è restituire alla città il rispetto che merita!”.

DIBISCEGLIA MARIA – CONSIGLIERE COMUNALE PD CERIGNOLA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi