Cronaca
"I pini abbattuti, con altri alberi, erano stati piantati personalmente da Don Pasquale Uva 45 anni fa"

Don Uva, Di Fonso: “Abbattuti alberi di Pino con oltre 50 anni di storia”

Di:

Foggia. ”Diversi alberi di pino sono stati letteralmente abbattuti – questa mattina – nella pineta all’interno delle strutture del Don Uva. Strano che, con la scusa della pericolosità, sono stati letteralmente tagliati a pezzi senza comprendere se gli stessi fossero davvero pericolanti; i Pini e altre decine di alberi di altra specie che sono stati tagliati questa mattina non mostravano nessuna pericolosità. I pini abbattuti, con altri alberi, erano stati piantati personalmente da Don Pasquale Uva 45 anni fa, ed oggi con una facilità unica due mezzi provenienti da Bisceglie hanno abbattuto diversi alberi all’interno della struttura di Foggia, distruggendo la storia, la vita della fauna e la capacità che il Don Uva muore”. Lo scrive in una nota stampa Massimiliano Di Fonso, Segretario Confederale Usppi.

Don Uva, Di Fonso: “Abbattuti alberi di Pino con oltre 50 anni di storia” ultima modifica: 2016-03-11T19:18:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi