Manfredonia
INFODAY di venerdì 18 Marzo 2016 alle ore 18.00 presso, Auditorium Cristanziano Serricchio c/o Palazzo dei Celestini, C.so Manfredi, Manfredonia

Manfredonia, Infoday sui fondi diretti Europei

Per controllare i fondi europei nella tua città: http://www.opencoesione.it/

Di:

INFODAY di venerdì 18 Marzo 2016 alle ore 18.00 presso, Auditorium Cristanziano Serricchio c/o Palazzo dei Celestini, C.so Manfredi, Manfredonia.

Rendere note le informazioni, facilitare l’accesso alle opportunità sia in campo europeo che locale è una nostra priorità. Il nostro territorio ha una grande potenzialità non sempre valorizzata dalla politica attraverso i fondi europei che, come noto, molte regioni non riescono a sfruttare pienamente. Ci rivolgiamo in particolare alle PMI, vera spina dorsale della nostra economia. Parleremo dei programmi:
COSME, il nuovo programma della Commissione europea dedicato al sostegno delle imprese e delle PMI, e ha lo scopo di migliorarne competitività e internazionalizzazione, di facilitarne l’accesso ai finanziamenti e ai mercati, nonché di promuovere la cultura imprenditoriale in Europa
SME Instruments, lo Strumento per le PMI é un sotto-programma all’interno del quadro” Horizon2020″, ovvero il Programma dell’Unione Europea per la Ricerca e l’Innovazione.

Interverranno Rosa D’Amato, Europarlamentare Movimento 5 Stelle e l’esperto di progettazione e fondi europei diretti il Dott. Andrea Boffi.
Vi preghiamo, inoltre, di diffondere l’invito attraverso i vostri contatti e le vostre reti ai potenziali interessati.

per controllare i fondi europei nella tua città:
http://www.opencoesione.it/

Manfredonia, Infoday sui fondi diretti Europei ultima modifica: 2016-03-11T18:00:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi