Manfredonia
"La preoccupazione è se dovesse passare un mezzo di soccorso - Vigili del Fuoco, Ambulanze o le stesse forze dell'Ordine"

Manfredonia, lettori: “Triplo parcheggio ‘carpiato’ con ‘avvitamento orizzontale’ in via Maddalena”

"Questo scatto è di stamattina in via Maddalena ma comunque parliamo di una situazione comune in molte parti della città"


Di:

Manfredonia. “SOSTA selvaggia” a Manfredonia: ancora segnalazioni dei lettori. “Caro Stato Quotidiano, è impossibile transitare in alcune strade della citta’!!! O si rimane fermi bloccati nella propria auto aspettando che arrivi il proprietario del mezzo parcheggiato selvaggiamente oppure bisogna chiamare le Autorità preposte per proseguire la corsa. La preoccupazione è se dovesse passare un mezzo di soccorso – Vigili del Fuoco, Ambulanze o le stesse forze dell’Ordine – sarebbe un problema molto grave. Basti pensare che pochi secondi bastano per salvare la vita a una persona o pochi minuti per domare un principio d’incendio.. Questo scatto è di stamattina in via Maddalena ma comunque parliamo di una situazione comune in molte parti della città”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, lettori: “Triplo parcheggio ‘carpiato’ con ‘avvitamento orizzontale’ in via Maddalena” ultima modifica: 2016-03-11T14:24:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • agguerrito

    E dov’è la novità? Tutti i giorni è sempre la stessa storia….
    Mai un controllo….o meglio i controlli vengono fatti ma nei “bar”. Chi vuole intendere….intenda….e non mi riferisco ai vigili urbani.
    Ma i cartelli della ztl sono stati installati per arredo urbano o avremo il piacere di vederli in funzione?


  • agguerrito

    Per non parlare di tutte le attività che occupano abusivamente il suolo pubblico.
    Il pesce puzza dalla testa.
    Ciritella dimettiti.


  • Seeeeeeee

    Cittadini automobilisti assolutamente geniali! Meriterebbero di vivere altrove


  • Antoninovergura

    C’e’ gente che ha comprato la patente e non potrebbe guidare nemmeno un branco di pecore, perche’ anche li’ ci vuole un po’ di cervello .
    In genere per loro e’ la normalita’, perche’ non hanno materia grigia nel cranio che funge da cervello.
    Per passare, basti sterzava sia a destra che a sinistra.
    Sono certo che la prossima volta forse si fermeranno un attimo, guardare la propria auto in sosta e poi valutare lo spazio.


  • guido piano

    io vivo fuori manfredonia in agosto passando in una via cera la signora che parcheggiava gli facevo presente che non passavo ma niente. chiamai la vigilessa( mi dicono che i vigili sono tutti al bar)la vigilessa mi dice eeeeh un pò di pazienza cominciai ad alterarmi ma niente non ha fatto spostate la macchina(carriola) poi vogliamo parlare di turismo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This