ManfredoniaMonte S. Angelo
Esito della graduatoria di merito finale del concorso per titoli ed esami

Monte Sant’Angelo, graduatoria finale per la copertina 4 posti agente polizia municipale

Di:

Monte Sant’Angelo. Si comunica l’esito della graduatoria di merito finale del concorso per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale – categoria C – posizione C1, a tempo indeterminato.

Allegato
Graduatoria_concorso

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
27

Commenti


  • Paolo

    MOLTO BENE ora soperiamo che iniziano presto a lavorare.


  • nico

    spero solo che cè qualcuno di monte visto la tanta disocupazione a monte per tanati giovani in cerca di lavoro.


  • studiare non serve

    Tre mesi per correggere gli scritti ,preciso 21 elaborati scritti,e poi risultati orali immediati .Questo concorso non è chiaro –


  • Giusy Maria

    Nico, sì. Se non erro, mi pare che siano due, ragazzi, di Monte.
    Detto questo, faccio gli auguri ai due nostri concittadini vincitori del concorso, certo che sapranno indossare con marzialità, dedizione e abnegazione la divisa a cui hanno avuto diritto.


  • GIANNA

    MA PERCHÉ CONTINUI A DIRE CHE QUESTO CONCORSO È ILLEGALE LO SAI CHE A MONTE CE LA COMMISSIONE STRAORDINARIA E LORO FANNO RISPETTARE LA LEGALITÀ!!!
    LO SAI CHE RISCHI DI ESSERE DENUNCIATA DALLA COMMISSIONE INVIATA DAL MINISTRO ALFANO E RENZI E DAI VINCITORI DEL CONCORSO.
    A MONTE SE QUALCUNO VINCE UN CONCORSO SUBITO DICONO CHE E UN RACCOMANDATO.CHE PAESE.
    MO NEMMENO PIU LA COMMISSIONE PREFETTIZIA VI STA BENE, DITE CHE FA COSE ILLEGALI?


  • Franco

    @studiarenonserve.scusa ma come sai tutte queste cose? Se quello che tu dici e vero e gravissimo non serve pero scrivere qua.poi da quello che so io a monte ci sono i commissari dopo lo scioglimento quindi il concorso secondo me a rispettato la legalità se stavano a comandare i politici qualche dubbio veniva ma ce la commissione antimafia.


  • Antonio

    Si si ci sono di monte Sant’Angelo il primo e il terzo…
    W la meritocrazia….

    #ciaoGianroberto


  • Rita Rita

    No comment meglio non commentare
    Dico solo nulla è cambiato certi meccanismi sono duri a morire anke se è presente una Commissione inviata dalla Prefettura di Foggia?
    monte deve ripartire sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Chi sostiene che non sono stati tolti gli smartphone dice bugie, lo so di sicuro. Spero che lo denunciano.

  • A Monte si dice che nessuno ha fatto ricorso, nemmeno i perdenti, e questo vuol dire che è stato tutto regolare. Quindi chi mette in giro fandonie per i suoi sporchi e loschi scopi merita solo di finire denunciato.


  • Leo

    Per Studiare non serve

    Scusa se tu come penso sei una/o che non a superato il concorso sai tutte ste cose allora denuncia perche se non lo fai sono solo chiacchiere dicerie ma però solo ti ai visto queste cose? Un po strano e che gli altri non dicono niente poi e vero non ce nessuna notizie che qualcuno a fatto ricorso contro il concorso forse un po di gelosia?

    ma chi sono quelli di monte che anno vinto?


  • Leo

    Mo però fateli iniziare subito a lavorare che servono i vigili a monte così conosciamo pure i nuovi vigili così vediamo pure a che familia appartengono come si dice a monte. Cosi si stanno zitti pure le malelingue cosi vedono che sono giovani che non tengono raccomandazioni che sono giovani di famiglie semplici e oneste perché da come o letto i nomi non sembrano appartenere a qualcuno importante e allora non possono avere raccomandazione
    Buon lavoro ragazzi non sentite le male lingue sono forse gelosi.


  • giovanni


  • IGNOTO

    (Cancellato per possibile denigrazione, è nel suo interesse; di recente, sono stati presi provvedimenti – da terzi – per alcuni commenti; la ringraziamo,ndr)

  • Grazie al commissario bravissimo. Monte è più sicura con le telecamere che sono state accese, i nuovi vigili e anche più carabinieri. Non si sentono più furti e altre brutte cose. A Manfredonia e gli altri paesi è un finimondo, da noi si sta in pace.


  • Non serve studiare

    Io non dico bugie ,ho detto solo quello che ho visto ,poi per fare ricorso ci vogliono bei soldini ed in questi momento scarseggiano.
    Io ho fatto tanti concorsi e non ho mai visto che durante la prova facevano andare al bagno ,poi se le cose sono cambiate allora ho detto una fesseria .

  • Ma che stupidaggine dici? In ogni concorso si può andare al bagno e ci mancherebbe, le prove scritte durano ore! Sei in malafede e spero veramente che vieni denunciato perché non si possono infangare così i candidati al concorso


  • Non serve studiare

    Denunciato per cosa ??? Perché ho detto che durante la prova si poteva andare al bagno ??? Secondo me tu non stai bene ,o sei uno dei vincitori che ha paura che il concorso salti ,fin a prova contraria ho affermato il vero è c’è tanto di verbalizzazione che indicava chi andava in bagno ! Quindi fatti una bella camomilla e calmati !

  • No tu hai detto che si potevano usare gli smartphone e per questa enorme bugia spero che ti denunciano.


  • studiare non serve

    ho la coscienza a posto pensa per lei ,stupidaggine e mi assumo la responsabilità di quello che dico e no di quello che lei pensa

  • Finalmente un concorso pulito a Monte.


  • Gio

    @Studiare non serve

    Quindi ammetto che eri un candidato/candidata al concorso

    Però per fare ricorso mica ci vogliono i soldi basta fare una denuncia ai carabinieri
    Però devi avere le prove di quello che dici non devi solo tu dire queste cose
    Perché gli altri non lo dicono?

    Io non voglio dire che tu duci bugie pero mi sembra strano – a monte comanda la commissione del prefetto
    Pero lo sai che se qualcuno carabiniere vede il tuo commento e ti può chiamare a riferire alla Legge.

    Io dico solo che se quello che dici e vero e gravissimo anche per il fatto che sta la commissione straordinaria

    mah speriamo che non e vero quello che dici


  • Gio

    @stupidaggine

    Ma forse lo scopo della candidata/o e proprio quello forse vuole essere denunciata così si apre una causa contro di lei pero cosi si controllano anche tutte la carte del concorso

    pero secondo me il concorso e stato regolare perche ce la commissione del governo.non capisco perché gli altri che anno fatto pure il concorso non dicono niente in bene o in male bo


  • Gio

    Quindi ammeti…
    (correzione al mio primo commento)

  • Il concorso è stato regolare e nessuno degli esclusi ha presentato ricorso, quindi…. Chi sostiene il contrario faccia una denuncia altrimenti si capisce fin troppo bene perché getta veleno e fandonie. Poi i vincitori sono tutti di famiglie modeste.


  • Gina

    Qualcuno che non a passato il concorso vuole buttare fango….?studiavi di più, facevi meglio le prove al concorso e lo superavi anche tu come gli altri.
    Monte e diventato il paese dell’odio dove subito infaghiamo gli altri vicini di casa, politici , commissari amici e non.mo ci manca che diciamo che pure l aria e illegale a monte.
    Anno creato a monte un clima di odio contro le persone che non porterà nulla di buono oramai l’odio la gelosia sta nella aria .quelli che anno creato questo odio non si rendono conto che ormai l odio che anno seminato si rivolegera pure contro di loro.prima contro il sindaco, mo contro la commissione straordinaria poi contro di loro .tutti contro tutti. e vero proprio che chi semina odio raccoglie odio.
    Basta polemiche oramai hanno vinto il concorso loro.


  • M.

    Vero che si respira troppo odio a Monte. Però della commissione sento parlare molto bene e quelli che la criticano non sono mai persone perbene ma sempre brutti ceffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!