Cronaca

Amministrative, venerdì in Capitanata Briguglio


Di:

Carmelo Briguglio (ilfiniano.it)

Foggia – Continua il tour elettorale dei big di Fli in Capitanata. Dopo Gianmario Mariniello, Roberto Menia, Carmelo Briguglio, e Italo Bocchino, gli esponenti del partito di Fini chiudono con il “botto” la loro prima campagna elettorale. Sarà, infatti, Fabio Granata, Vice Presidente Commissione Antimafia, l’ultimo big in Puglia del partito del Presidente della Camera che partirà da Foggia per un intenso giro elettorale.

Venerdì 13 maggio alle ore 12.00 a Foggia, nella sala consiliare di Palazzo Dogana, Granata terrà una conferenza stampa con Fabrizio Tatarella, Coordinatore Provinciale di FLI, Emilio Gaeta, Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia e componente dell’assemblea nazionale di FLI, il coordinatore cittadino di FLI a Foggia, Umberto Candela, il dirigente regionale Roberto Iuliani e il responsabile provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI, Michele Marucci.

Alle ore 18.00 Granata sarà a San Nicandro per sostenere la candidatura a Sindaco di Vincenzo Monte e alle 19.30 a Orta Nova per sostenere Antonio Porcelli.

Redazione Stato

Amministrative, venerdì in Capitanata Briguglio ultima modifica: 2011-05-11T21:57:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This