Manfredonia

Comunali Zapponeta, sviluppo sociale: ecco Gentile e Minervini


Di:

Guglielmo Minervini alla CCIA di Foggia (archivio, image N. Saracino)

Zapponeta – ULTIMI giorni di campagna elettorale e la tensione a Zapponeta comincia a serpeggiare fra vie, circoli cittadini, bar e strade del paese.

Dopo la visita del ministro per i rapporti con le Regioni, onorevole Raffaele Fitto, per il candidato del centrodestra Fabio La Macchia, dopo il comizio di fine mandato del sindaco Daluisio, oggi, mercoledì 11 maggio si terrà a Zapponeta (in P.za Aldo Moro, a partire dalle ore 20) una iniziativa elettorale a sostegno della lista “Zapponeta per Rizzi Sindaco” a cui parteciperanno gli Assessori della Regione Puglia Elena Gentile (Welfare) e Guglielmo Minervini (Infrastrutture strategiche e mobilità). “Riteniamo particolarmente significativa, a Zapponeta, la presenza di questi importantissimi relatori che, con la loro competenza, interverranno contribuendo a delineare nel dettaglio le prossime azioni del governo della Regione nell’ambito delle discussioni sulle ipotesi di sviluppo sociale ed economico della città di Zapponeta e della Provincia di Foggia”, dice il coordinatore provinciale di Sel Domenico Rizzi, candidato per il centrosinistra a Zapponeta.

“Inoltre, preannunciamo che a chiusura della campagna elettorale, venerdì 13 maggio, alle ore 18 in piazza Aldo Moro, sarà presente il Presidente delle Regione Puglia Onorevole Nichi Vendola“, conclude Rizzi.

Redazione Stato

Comunali Zapponeta, sviluppo sociale: ecco Gentile e Minervini ultima modifica: 2011-05-11T16:40:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • giuseppe

    Domenico……la bandiera della pace??? e perche’ hai litigato con qualcuno forse ?? o chiedi la pace prima per litigare dopo……


  • Roberto

    Ricordati che Domenico non litiga con nessuno sono gli arroganti del centro destra che non sanno fare altro”vedi episodio palco ieri pomeriggio”.Arrivano con i rinforzi per usare violenza fisica.Imparate ad usare la parola ed il dialogo invece che le mani.Solo quello sapete fare…


  • PACE

    per giuseppe ma tu dove vivi?
    non sai cosa sta succedendo a Zapponeta?
    Comunque ti spiego cosa significa quella bandieraLa: “pace è una condizione sociale, relazionale, politica o legata ad altri contesti caratterizzata da condivisa armonia ed assenza di tensioni e conflitti”(wikipedia), spero che sia chiaro, poi stai criticando il comizio di ieri? allora mi dispiace dirtelo, apri gli occhi e pulisciti le orecchie, ma hai sentito il comizio di elena Gentile? questa e’ la vera politica senza offendere nessuno, e vogliamo parlare di Lucia? a differenza della lista di Fabio il migliore, secondo me, e’ stato Ruggero Del Vecchio, poi non dite che Fabio non centra niente con la vecchia amministrazione.

    Gente avete visto cosa puo’ fare Domenico, invece Fabio ripete sempre le stesse cose, il comizio di ieri era uguale all’ultimo ad esmpio quando dice che la giunta comunale si fara’ in piazza lo ha gia detto l’altra volta, mi sa tanto che non sa piu’ che dire e menomale che c’e’ stata la settimana santa altrimenti dovevamo sentire le stesse cose per tanti comizi.


  • per l' uscente

    ieri dalle ore 20:10 circa alle 20:30 abbiamo ascoltato uno dei più bei comizi fatti a zapponeta ..impara!
    Vincente ed uscente!USCENTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This