CronacaStato news

Candela. Piemontese/Freda: “PD sostiene Gatta per scelta militanti e dirigenti Circolo”

Di:

“La scelta di sostenere il candidato sindaco Nicola Gatta è maturata all’esito del dibattito tra i dirigenti e i militanti del Circolo PD di Candela, svolta con l’ausilio politico dei vertici provinciali che non si sono sottratti alle loro responsabilità e che operano esclusivamente per la crescita del Partito Democratico”. Lo affermano il segretario cittadino del Pd di Candela Rocco Freda e il segretario provinciale Raffaele Piemontese replicando alla “ennesima polemica distruttiva e strumentale dell’eurodeputata Elena Gentile, che non perde occasione per denigrare chi il partito lo dirige mettendoci la faccia e rimboccandosi le maniche”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Candela. Piemontese/Freda: “PD sostiene Gatta per scelta militanti e dirigenti Circolo” ultima modifica: 2016-05-11T22:44:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi