Manfredonia
From facebook

“Fabrizio Corona a Manfredonia”

"Fabrizio Corona a Manfredonia"

Di:

Manfredonia. ”Venerdì 13 maggio dalle ore 20,00 alle 22,00 vi aspettiamo nel nostro store (…) per salutare l’ospite speciale della serata Fabrizio Corona”. E’ quanto pubblicato su facebook, dai referenti di un’attività commerciale.

(FROM WIKIPEDIA). ”Fabrizio Maria Corona (Catania, 29 marzo 1974) è un imprenditore e personaggio televisivo italiano. Il nome di Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica e in particolare figura, assieme a Lele Mora, agente di diversi “VIP” del mondo dello spettacolo successivamente prosciolto dalle accuse a suo carico come principale co-indagato nella indagine-scandalo denominata “Vallettopoli” per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, per le quali la Corte suprema di cassazione lo condanna, in data 18 gennaio 2013, a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Il 18 giugno 2015 viene affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Antonio Mazzi dove deve scontare la pena residua di 5 anni”.



Vota questo articolo:
58

Commenti


  • Erehwon

    Un ospite adeguato alla mercanzia —–


  • Gianni

    Lo conosco bene. È un sosia. Ma vi assicuro, identico.


  • Tulipano Nero

    Un essere che è stato in carcere…è un ospite speciale solo xche’ si chiama
    “Corona””


  • matteo

    questa è l’itaglia, è appena uscito dalla galera e lo chiamano come ospite speciale, dovrebbe scomparire dall’itaglia per quello che ha fatto


  • Matteo

    E questo sarebbe un “ospite speciale???”
    Complimenti, non c’è che dire, esempio perfetto per la già precaria gioventù locale, un pregiudicato, personaggio negativo sotto ogni aspetto. Non sarebbe stato meglio un musicista, dato che i fratelli Paglione fanno anche i musicisti?
    Non ho parole.


  • paparazzo

    io vado a molfetta


  • Maria Guerra

    Sono superstiziosa e mi sembra che il 13 venerdi porta male. Per la pubblicità tutto va bene ma questo nome già condannato non vi farà vendere scarpe o quello che intendete vendere. Forse volevate invitare Belen? Ci sarei venuta pure io a nvedere la stangona ma preferisco rimanere a Mattinata a mangiarmi un bel gelato.


  • nico

    Venerdì 13… porta bene. Mai comprato scarpe …e dopo questa carnevalata spero che molti mi seguano. Abbiamo bisogno di gente di cultura non di certi personaggi che farebbero bene a starsene chiusi in casa. Che vergogna!!!


  • una Sipontina

    Mi raccomando fatevi fare l’autografo sulla pelle e poi non lavatevi più …vorrei essere lì non per vedere “il personaggio”, ma i PERSONAGGI che si sbracceranno per lui. Poveri noi!


  • Manfredonia provincia di Napoli

    Un ospite molto adeguato alla società sipontina.


  • Michele

    Non c’è mai limite alla vergogna!! Soprattutto di certi personaggi nostrani…. un condannato in via definitiva a 13 anni di reclusione ora viene invitato per una comparsata che fa venire il voltastomaco solo a pensarci!!! è questo, ciò che a manfredonia va per la maggiore, mostrare il peggio del peggio e credere di essere dei fenomeni!! Paglione, ma pensi di essere figo? spero venga accolto da verdure e uova marce…..


  • gino

    in poche parole, ma a noi chè c’è frega di corona (coinvolto in procedimenti penali, ndr) si dovrebbero vergognare, nn comprerò + un paio di scarpe . vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


  • svolta

    Siamo sicuri…..non è che poi fanno un altro film…..


  • antonio

    che vergogna!! spero non ci vada nessuno, tutto ciò è davvero avvilente


  • Manfredonia provincia di Napoli

    Il nostro Sindaco farebbe bene a proporlo per il premio Re Manfredi, se lo merita il buon Corona, ha un buon curriculum di tutto rispetto.


  • specchio

    Chiaramente rispecchia il paese….siamo proprio caduti in basso….ma come si fa ad invitare uno che é appena uscito dal carcere……
    PAZZESCO


  • Angela

    Anche se avessero invitato il Papa avreste avuto da ridire su Paglione Calzature perché siete una massa di ignoranti e invidiosi che state a giudicare un pregiudicato famoso e poi vi montate la testa perché ci uscite a cena con i mafiosi per essere più fighi.
    Popolo di ignoranti e opportunisti.
    Andate a lavorare invece di sparare -e giudicare le vite degli altri morti di fame!

  • x angela- hai detto la verita’,poi il manfredoniano e’ buono solo a giudicare


  • Michele

    Angela rappresenti in pieno il popolo manfredoniano!!! Sei proprio senza vergogna!! Dovresti fare un bagno di umiltà anzichè spararle così grosse!!!


  • mastr mattej

    Sapete che tra corona (non pubblicabile,ndr)


  • Leo

    Io sottoscritto Paglione Leonardo ringrazio tutti per i commenti nel bene e nel male.
    Forse avrò sbagliato personaggio ma il senso di questo evento era portare gente nel nostro paese e far guadagnare bar pizzerie ristoranti e anche altri negozi.
    Non ho sicuramente soldi da buttare ma posso dire che siamo l’unico negozio AG organizzare eventi per beneficiare altri che invece non investono in qst portando la città in una situazione di crisi peggiore di quella che già è.

    Cercate di guardare il lato positivo ogni tanto. Siate meno superficiali. Andate oltre.
    Grazie a tutti comunque.


  • dippia


  • Canta napoli

    Angela, per che non —-,visto di dire solo —.


  • Patrizia

    Tutti professori, tutti moralisti e (come dice mio nonno) tutti capiscienti. Ma avete la minima idea di cosa significa “pubblicità” la pupplicità per definizione è quel fenomeno che in qualche modo fa parlare di te. Punto. Secondo voi I fratelli paglione sono riusciti nell’intento? Secondo me si. E alla grande. La benetton è diventata una delle aziende più famose al mondo solo perchè , pur spendendo pochissimi soldi di pubblicità ha trovato il modo di far parlare di se. Ricordate le foto della signora di colore che allattava il bambino bianco? O la foto del bambino appena nato col cordone ombelicale ancora attaccato? Bè I fratelli paglione oltre ad avere il negozio più conosciuto di Manfredonia, oltre ad andare avanti mentre gli altri chiudono, offrono prodotti di marca che forse neppure a Foggia si trovano. Hanno una clientela che gli altri negozi pagherebbero per averla. Per quel che mi riguarda ancora una volta hanno dimostrato con questa mossa strategica di essere intelligenti. E capaci. E che vi piaccia o no. Si servono di voi moralisti inconsapevoli e capiscenti per amplificare ancor di più la loro pubblicità. Complimenti ai fratelli Paglione.che sono certo se la ridono a denti stretti. Bravi. Cosi si fa.


  • Francesco

    Ha ragione Patrizia. Più parlate male e più contribuite a pubblicizzare l’evento.


  • Lucia

    Leo e Mike. Totò e peppino. Siete troppo forti. Ce ne fossero come voi.


  • pietro

    come gli piace a questo individuo, tanto ci sono tanti fessi che lo pagano


  • Giuseppe

    Il pessimo gusto di presentare o rappresentare il peggio è una spaventosa china nella quale stiamo scendendo e andrebbe evitato se non combattuto. ( Pubblicità progresso)


  • Renè Vallanzasca

    Se avessi un’attività da pubblicizzare a Manfredonia, inviterei Riina altro che Corona!


  • LORIS

    BRAVA ANGELA! ASSURDO


  • Claudio Trotta

    “Fabrizio Corona: o si ama, o si odia. E’ un personaggio così estremo, infatti, da suscitare necessariamente reazioni forti. E drastiche. Sono in molti a criticarlo e/o detestarlo, questo bisogna dirlo; d’altra parte, però, è anche folta la schiera di coloro che lo ammirano. E non si parla solo del gentil sesso: no, anche parecchi uomini lo guardano con un mix di simpatia, curiosità e stima. Perché è un ribelle, perché è uno che sa come farsi notare. Perché ha fascino da vendere.”

    Il riassunto di tutti i vostri commenti 🙂
    Direi di apprezzare il lato positivo dell’iniziativa


  • Laura Gelsomino

    Guardate qua prima di parlare:
    http://www.oggi.it/video/moda/2016/02/25/fabrizio-corona-a-milano-moda-sfila-in-passerella-per-roccobarocco-guarda-il-video/?refresh_ce-cp

    Perché non dare una seconda opportunità a chi vuole rifarsi?
    Abbiamo in giro assassini e pedofili.
    Se ha già sfilato mesi fa per Roccobarocco e altri marchi di moda di questi livelli non vedo perché dobbiamo giudicare un’iniziativa del genere nella nostra città!
    Vogliamo diventare una realtà turistica ma la mentalità è ancora molto indietro!


  • Antonello Scarlatella

    Concordo con Patrizia.
    Purtroppo la superficialità in questa città regna sovrana. Inoltre siamo diventati tutti giudici di corte d’appello. Ogni giorno ce ne usciamo con una sentenza.
    Certo che abbiamo bisogno di personaggi di cultura. I fratelli Paglione non vendono libri e tanto meno gestiscono una filiale della Feltrinelli.
    I Fratelli Paglione sono dei commercianti di successo del luxury brand.
    Ed oggi essere commercianti e imprenditori in Italia equivale ad essere degli eroi!
    Per giunta il loro segmento di mercato è targhettizzato proprio nel lifestyle che Corona veicola meglio.
    Guardate che i fratelli Paglione non hanno invitato un mafioso soggetto al 41 bis. (probabilmente in quel caso nessuno si sarebbe permesso di dire nulla)
    Inoltre credo che questa operazione pubblicitaria sia costata parecchi euro.
    Fatevi due conti dell’impatto economico che ricadrà sulla città grazie all’investimento dei fratelli Paglione. Chissà quanti Fan di Corona verranno a Manfredonia dalle città limitrofe.
    inoltre:
    Non mi sembra che Corona abbia ammazzato nessuno. Mi sembra per giunta che gli sia stata inflitta una pena eccessiva per i reati contestati. Ma molti dei commentatori sono certo neanche sanno che reati sono stati contestati a Corona. (14 anni non li ha avuti neanche Schettino…..ed ha fatto bel altro.)
    Quindi qual’e’ il problema? Corona non vi piace? Neanche a me piace il suo stile. Bene, Venerdi non c’e’ bisogno che correte a mettervi in fila per farvi i selfie. Andate sul lungomare invece di giudicare in continuazione.

    ……………eppure sono convinto che chi ha criticato questa operazione pubblicitaria sarà li ad attendere Fabrizio Corona.


  • Marco Rinaldi

    FABRIZIO CORONA – ATTIVITA’ RECENTI
    “Sull’onda del tormentone Belén Rodríguez (tatuaggio di farfalla al Festival di Sanremo 2012 e relazione con Stefano De Martino) lancia la linea di borse e abbigliamento con appunto la farfalla e quella con il teschio della Rock N Roll per la Happiness is a $10 tee.

    Nel frattempo entra in affari con la famiglia Carvalho, imprenditori portoghesi che nel gennaio del 2013 lo ospiteranno durante la sua latitanza, cura il sito Socialchannel.it (magazine di gossip e attualità al quale lavorano 34 persone), crea Lover (rivista di gossip mensile di cui è editore), cura contenuti e editing grafico dei settimanali Eva e Vip, e partecipa al videoclip della canzone del dj Steve Forest Belen, dedicata appunto all’ex compagna Belén Rodríguez.

    Attualmente amministra la Fenice srl (società che realizza eventi nel campo della pubblicità, dell’arte e della moda), detiene il 100 % della Toy Boy (società che opera nel campo dell’abbigliamento), è editore della rivista Lover.”
    Fonte Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona#Attivit.C3.A0_recenti

    Credo che di moda, gossip e pubblicità se ne intenda e che abbia fatto cose buone per il settore, almeno in questo. Quindi per me è una scelta appropriata. Le sue vicende giudiziarie qui fanno da contorno. Scelto sicuramente anche per il momento, visto che non si fa altro che RIparlare di lui dappertutto.


  • VIOLA 82

    A volte, senza neanche volerlo si esagera inutilmente…
    Sono d’accordo con Patrizia, nel bene o nel male l’importante è che se parli! In ogni caso ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole e quindi di andare o meno da Paglione per vedere il tanto discusso Corona, l’importante è non offendere gratuitamente le scelte altrui e rimanere educati anche nei commenti che si fanno visto che non è morto nessuno e che si sta giudicando un personaggio noto anche per la sua lingua lunga.
    Ciao


  • Michele

    La scelta di inviare un ospite, dal passato molto discutibile, non fa di Paglione un criminale. Per chi non fosse interessato può tranquillamente evitare di passare dal negozio, di fare acquisti o di screditare qualsiasi iniziativa organizzata con fondi privati. Nessuno vi costringe a partecipare all’evento!!!


  • Michele

    Cara Patrizia, la vostra clientela fai i debiti con voi per comprare le vostre scarpe… E se paragoni il vostro negozio alla Benetton nazionale, si vede quanto . Chiamatevi il vostro corona,——-


  • Michele

    e comunque, visto che il M° (di sta c…..) Leonardo Paglione è in grado di riempire ristoranti, pizzerie e bar con così poco, sindaco, e perchè non lo nomini assessore al posto di Giuseppe La Torre? Sarebbe un grande risultato per manfredonia e il suo popolo… che iddio ce ne scampi!!!


  • Luigi

    F.lli Paglione, sai cosa porta a parlare la gente di altri? Stima o invidia. Personalmente evito giudizi personali, ma da imprenditore, Vi dico che mossa più azzeccata non potevate effettuare.
    Serviva visibilità… e la avete ottenuta anche grazie a qualche critica (fuori luogo)
    Da oltre 25 anni vi spendete per donare al corso di Manfredonia e alla cittadinanza un ottimo servizi.
    Signor Leonardo, Lei è un vincente nel lavoro e ancor di più nella vita privata, e mi creda, questo comporta tanta invidia.
    Io, invece, le dico continui a fare bene il suo operato come ha fatto nei scorsi anni e un grande “in bocca al lupo”.

    Cordiali Saluti Luigi


  • Procopio

    Patrizia il tredici il giorno dopo lo sappia.o fare tutti hai letto l’articolo di paglione che parlava di pubblicità e subito come ha baccalà hai ripetuto le sue parola e ci volevi tu? Se stavi zitta facevi migliore figura.


  • Silenzio assoluto

    stanno correndo anche da carpino per vedere Corona


  • Carmen

    La pubblicità di Benetton fatta da Oliviero Toscani scuoteva le coscienze con le sue immagini.
    Paragonarle a Corona non ha proprio senso.

    Da Costanzo ha detto che anche dal carcere ha continuato a guadagnare tanto (buon per lui),ex cocainomane per sua stessa ammissione.
    Che fa? Canta, balla,tiene conferenze filosofiche?
    Personalità borderline(dato evidenziato da interviste televisive).
    Arrogante come è stato e sempre lo sarà.

    Pagarlo solo per stare ad adorarlo e scattare un selfie con lui?
    Mai visto un bel ragazzo?
    Per mè è una scelta infelice,meglio come qualcun altro ha già detto,far un po’ di buona musica con artisti locali o con il loro famigliare…

    Tanto il chachet lo pagherete voi quando andrete a comprare le scarpe….


  • Patrizia

    Per Michele. Caro Michele mi dispice deluderti, ma probabilmente I fratelli paglione li conosci meglio di me, visto neppure sapevo che una Patrizia avesse a che fare con il negozio. A differenza tua, Io non ho nessun problema a mostrare la faccia, quindi se vuoi puoi chiede alla direzione di Stato Quotidiano le mie generalità. Li autorizzo ufficialmente a darle. Per quanto riguarda poi l’esempio della pubblicità Benetton è ovvio che trattasi di un semplice esmpio per rendere chiaro il mio concetto. Ma tranquillo. Capisco che anche se è scritto in italiano e molto chiaramente, non tutti ci arrivano.


  • Vincenzo

    Come ammesso dallo stesso titolare poteva scegliere ospite più appropriato ma ormai è stato scelto l’ospite e poi mi chiedo ma la gente con i propri soldi può far ciò che vuole o deve prima fare un referendum nazionalpopolare per vedere quale ospite è più gradito di altri? Per favore invece di giudicare la gente ,come la mia stessa persona è stata giudicata e criticata in un articolo passato,cercate di dare un senso alla vostra vita e non perdete tempo a giudicare e criticare. Poi vi consiglio di studiare marketing …. scusate il disturbo !


  • sbagliato

    PER ME VANNO EVITATI I COMMENTI E LE RISPOSTE DA PARTE DI CHI HA ORGANIZZATO….É CHIARO CHE NON TUTTI LA PENSANO NELLO STESSO MODO…COSÌ SI RISCHIA DI PERDERE CLIENTI…SI DIVENTA ANTIPATICI….
    INOLTRE EVITATE DI PUBBLICARE CERTE NOTIZIE…….OPPURE CHIEDETE DI CHIUDERE I COMMENTI….ALTRIMENTI É UN MASSACRO…..


  • u macchiaiul

    Grandissimiiii Leo e Mike…..ottimo il personaggio…l’evento…e tutto il resto!!


  • Michele bar fiore

    tutti pronti a puntare il dito ma perché non impariamo a guardare tutto in modo positivo a prescindere dal personaggio corona l’iniziativa dei fratelli Paglione è solo da ammirare e io diko ben vengano questi personaggi vedrete che grazie a loro lavoreranno parecchie attività . I fratelli Paglione per quando mi riguarda è solo da ammirare per tutto quello che fanno . Sono sempre un passo avanti a tutti questo bisogna ammetterlo e a qualcuno non fa piacere . Peccato che non posso esserci amici miei .


  • Avviso di gaanzia e pubblicità

    Ora si eseguono gli accertamenti del 2015 con riferimento al 2014. Il prossimo anno, a giugno, ne riparliamo concretamente di questa “Beneffon”


  • polemicoso

    buona sera a tutti, è bello vedere che tutti si scagliano sul portafogli dei Paglione e tu chi avresti invitato se avessi avuto un negozio, ah scusa sei uno in cerca di lavoro, allora smettila di avvilirti l’anima, inizia a dare un senso alla tua vita e comincia a costruire qualcosa che ti faccia essere straordinario e non un comunissimo ordinario in attesa del favore di quella famosa promessa elettorale.
    Conosco la fam. Paglione da più di 30 anni, evito di commentare le loro origini, vi dico solamente che il novantenne capo famiglia ha emigrato in Germania per tirare su una famiglia di quattro persone girando paesi tutti i giorni per vendere scarpe, quindi quello che vedete è frutto di sacrifici e sudore, poi possono piacere o meno i loro prodotti o i loro prezzi, chiaramente il vostro dottore non vi chiede di scegliere Paglione per i vostri piedi, io per esempio non compro da loro!!!!
    Credo che questo paese è un accozzaglia di gente frustrata e repressa, assistita e invertebrata, non cercate in Corona la vostra valvola di sfogo ma in voi stessi, tu cosa fai di straordinario per essere ricordato domani???
    Chiudo dicendo che il duo Paglione per tantissimi anni ha offerto durante i giorni della festa della Madonna del Carmine una serata canora, ripeto, hanno cantato gratis, credo che alcuni di voi che oggi condannano la scelta di Corona allora gli applaudiva pur non sapendo della loro beneficenza!!!!
    Distinti saluti!!!


  • Il vaccaro di San Spiriticchio

    Molte sipontine e sipontine si -pensando a lui.


  • angelica

    Fabrizio Corona santo subito!!!:-) 🙂


  • Antonello

    penso che anche quelli che criticano staranno in fila, non per fischiare, ma per far la foto da postare immediatamente su Facebook


  • angelica

    bravissimo Antonello condivido a pieno!!! quante scaglie in prima fila!

  • MI VIENE DA RIDERE CERTI COMMENTI DATE DEL PREGIUDICATO A UNA PERSONA NON DOVRESTE PROPRIO PARLARE CHE A MANFREDONIA SU 60 MILA ABITANTI ALMENO 40, 45 MILA (dato irreale,NDR) E GIUDICATE, NON PRENDO LE PARTI DI CORONA MA COME STIAMO MESSI A MANFREDONIA NON POSSIAMO PERMETTERCI DI GIUDICARE NESSUNO CHE FATE SOLO FIGURE DI M….A


  • Patrizia

    Complimenti a Leo e Mike per l iniziativa!!! Grande Corona!
    Nella vita bisogna sempre essere positivi, sempre guardare alto, sempre andare avanti! Nn tutti lo sanno fare e dalla gente che ha sofferto sulla propria pelle dovremmo solo imparare….!guardare se stessi e ciò che ognuno di noi potrebbe fare per apportare del bene e mai giudicare gli altri, troppo facile!
    Nel mondo se si parlasse più di Amore e Fratellanza si starebbe moolto meglio!!!
    Complimenti ancora x l iniziativa!


  • Provenzano

    Grazie ai fratelli Paglione per la meravigliosa occasione culturale e soprattutto per aver favorito la ripresa del commercio cittadino. Io non sono studiato per niente, ho la terza media forse. Ma proporrei i fratelli Paglione come nuovi amministratori del paese, loro si che fanno il bene dei commercianti. Quello che non capite voialtri gente invidiosi e ciuccioni fessi è che in questo evento si era colta la necessità di esporre una manovra di politica fiscale e monetaria congiunta, volta a risanare le finanze del nostro comune. La BCE oggi parla del successo imprenditoriale dei fratelli sipontini.


  • Antonello

    Tutti a fare qui commenti denigratori e poi tutti a fare foto con corona…???


  • Un cittadino si chiede..

    E venuto a titolo gratuito o a percepito compensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!