ManfredoniaStato news
Appello alle istituzioni

Siponto, lettera cittadini “Via dei Gerani, case allagate dopo ogni pioggia”

"Spero che la questione si risolva al piu' presto senza andare oltre"

Di:

Manfredonia. ”Buon pomeriggio redazione di Stato Quotidiano, volevo chiedere il vostro intervento e chiedo gentilmente la pubblicazione della seguente, relativamente al disagio che stiamo vivendo a Siponto con precisione in Via dei Gerani. Abitiamo in uno dei villini situati nella via citata e putroppo ci succedono cose non belle visto che quando avvengono temporali o piogge di durata lunga tutte le nostre case si allagano e – da nostra raccolta dati – avrebbero collegato tutto l’impianto fognario a quello gia esistente del tronco principale che passa proprio nella via citata. Immaginate solamente cosa accade ogni qual piove. Allora chiedo l’urgenza di intervenire e fare immediatamente il distacco della rete nuova dei comparti a quella esistente di Siponto perche’ noi non possiamo vivere nella fogna e nessuno ci risarcisce dei danni che si subiscono non solo alle mura ma in particolare tutti i mobili. Spero che la questione si risolva al piu’ presto senza andare oltre e mi accodero’ anche io a tanta gente che ha già denunciato e fatto causa al Comune di Manfredonia”. (Cittadini, Manfredonia 11.05.2016)

Siponto, lettera cittadini “Via dei Gerani, case allagate dopo ogni pioggia” ultima modifica: 2016-05-11T20:00:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi