Manfredonia
Sabato 20 maggio dalle ore 15,00 nuovo casting a Manfredonia con la partecipazione straordinaria degli ideatori del Concorso Nazionale, ovvero Ivano Trau e Catiuscia Siddi.

Manfredonia, continua “Fuoriclasse”


Di:

Continua senza sosta la ricerca di giovani talenti pugliesi ambiziosi e desiderosi di emergere da parte dei responsabili e organizzatori per la regione Puglia Stefano Favale e Giuseppe Caggegi.

Sabato 20 maggio dalle ore 15,00 nuovo casting a Manfredonia con la partecipazione straordinaria degli ideatori del Concorso Nazionale, ovvero Ivano Trau e Catiuscia Siddi.

La sede che ospiterà le audizioni sarà la rinomata Scuola di Danza My Dance di Rita Vaccarella, ubicata in Via Capparelli 56.

C’è ancora spazio per eventuali prenotazioni, al termine del casting verrà immediatamente comunicato l’esito e, in caso di idoneità, il candidato/a perfezionerà l’iscrizione e potrà così
partecipare alle tappe regionali di selezione.

Alla sera tutti al Country Club Civilis in Viale degliEucalipti a Siponto, dove si svolgerà la seconda tappa regionale con le esibizioni dei giovani artisti ed una giuria che ne decreterà i vincitori.

Inizio ore 21,00 con il grande spettacolo di Fuoriclasse al quale potrà assistere chiunque approfittando della promozione offerta dal titolare del locale Antonio Penza, una cena a soli Euro 12,00
a persona così composta:

Ventaglio di antipasti all’italiana – contorni – acqua minerale – 1 bibita – caffè

La prenotazione è obbligatoria, ad eccezione degli artisti e dei loro genitori che potranno liberamente decidere se approfittare o meno della promozione.

Chiama subito e prenota il tuo posto! Cell. 349.0627748 / 347.3834417

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

Info e adesioni casting: fuoriclassepuglia@gmail.com oppure pagina facebook @fuoriclassepuglia

(nota stampa)

Manfredonia, continua “Fuoriclasse” ultima modifica: 2017-05-11T08:22:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi