Cronaca
"La notizia dei festeggiamenti in carcere per la promozione in B del Foggia è una bella notizia"

Foggia calcio, festa con i detenuti

"A me ha fatto piacere aver raccolto e dato voce al desiderio espressi dai detenuti durante la mia ultima visita al carcere"


Di:

Foggia. ”La notizia dei festeggiamenti in carcere per la promozione in B del Foggia è una bella notizia. Lo è perché restituisce valore anche sociale al calcio. Lo è perché include un pezzo di società marginale nel perimetro di quanti sono felici e orgogliosi per il risultato sportivo ottenuto dalla squadra che in tanti tifano. A me ha fatto piacere aver raccolto e dato voce al desiderio espressi dai detenuti durante la mia ultima visita al carcere. E mi fa tanto piacere ringraziare la proprietà, i dirigenti e i giocatori del Foggia Calcio per aver deciso di concretizzare quel desiderio. Ci vediamo il 29 maggio!”.

Lo dichiara in una nota l’onorevole Colomba Mongiello.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia calcio, festa con i detenuti ultima modifica: 2017-05-11T18:58:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi