Cronaca
"La notizia dei festeggiamenti in carcere per la promozione in B del Foggia è una bella notizia"

Foggia calcio, festa con i detenuti

"A me ha fatto piacere aver raccolto e dato voce al desiderio espressi dai detenuti durante la mia ultima visita al carcere"

Di:

Foggia. ”La notizia dei festeggiamenti in carcere per la promozione in B del Foggia è una bella notizia. Lo è perché restituisce valore anche sociale al calcio. Lo è perché include un pezzo di società marginale nel perimetro di quanti sono felici e orgogliosi per il risultato sportivo ottenuto dalla squadra che in tanti tifano. A me ha fatto piacere aver raccolto e dato voce al desiderio espressi dai detenuti durante la mia ultima visita al carcere. E mi fa tanto piacere ringraziare la proprietà, i dirigenti e i giocatori del Foggia Calcio per aver deciso di concretizzare quel desiderio. Ci vediamo il 29 maggio!”.

Lo dichiara in una nota l’onorevole Colomba Mongiello.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This