Cronaca
Incontro tenutosi il 10 maggio scorso presso Confindustria Foggia

ATISALE SpA “Azienda e lavoratori insieme”

Di:

Foggia. Nell’incontro tenutosi il 10 maggio scorso presso Confindustria Foggia – Area Relazioni Industriali -, la Direzione di Atisale S.p.A. ed i Rappresentanti dei Lavoratori, nel quadro di un grande senso di responsabilità e di una rinnovata fiducia reciproca, hanno concordato di impegnarsi nei rispettivi ruoli, per dedicare energie e risorse ai piani di azione e sviluppo necessari al rilancio dell’Azienda, decidendo altresì di confrontarsi nell’ambito di un comitato paritetico tra Azienda e Rappresentanze dei Lavoratori, finalizzato a mantenere aperti con continuità i canali informativi sulle tematiche aziendali, industriali e commerciali.

Le Rappresentanze dei lavoratori ed il Vertice aziendale, nella comune volontà di rilancio industriale e commerciale dell’Azienda, che guida la più grande Salina di mare d’Europa, si sono reciprocamente impegnati a formalizzare nel più breve tempo possibile le modalità operative del comitato, vero strumento di informazione e comunicazione anche nei confronti di un Territorio che vede al proprio centro la Salina quale elemento essenziale di sviluppo e di attrattiva.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This