Capitanata
Sventato un furto di rame e arrestati i due malfattori

Furto di rame ad Ascoli Satriano: 2 arresti

Su disposizione del P.M. di turno, sia la Ventura che Avadani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Dovranno rispondere di furto aggravato

Di:

Cerignola. Sventato un furto di rame e arrestati i due malfattori. Si tratta di VENTURA ADRIANA, cl. ’70, di Ascoli Satriano, con piccoli precedenti di polizia, e di AVADANI MIHAI, cl. ’95, incensurato di origini rumene. Il tutto è successo la notte di martedì, ad Ascoli Satriano, quando i militari della locale Stazione, in servizio di pattugliamento nelle zone rurali del territorio di competenza, hanno notato che all’interno di una fabbrica dismessa vie erano della luci accese. Intuendo che poteva trattarsi, come purtroppo spesso accade, di malfattori intenti a smontare gli impianti elettrici al fine di sottrarre del rame da rivendere nel mercato clandestino, i Carabinieri sono entrati della fabbrica e hanno bloccato i due malfattori. I militari non hanno potuto far altro che constatare che i due si erano già impossessati di circa due quintali di rame, che è quindi stato sequestrato.

Su disposizione del P.M. di turno, sia la Ventura che Avadani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Dovranno rispondere di furto aggravato.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi