Cronaca
"Per protestare contro il depotenziamento della struttura"

PD Cerignola “Domani sit-in davanti all’Ospedale”

Di:

Cerignola. Domani, Venerdì 12 Maggio militanti e istituzioni del Partito Democratico protesteranno davanti all’Ospedale “Giuseppe Tatarella” di Cerignola contro la politica potenziamento della struttura portata avanti dalla direzione generale dell’ASL Foggia. Sarà presente anche l’eurodeputato Elena Gentile.

Dalle ore 10.30 il PD di Cerignola sarà presente nei pressi dell’ingresso del nosocomio per discutere e incontrare con utenti e cittadini su quella che sembra essere la lucida scelta di chiudere lentamente ma progressivamente le attività più rilevanti del “Tatarella”.

Il PD di Cerignola per questo invita cittadine e cittadini di Cerignola a rendere vivo il sit-in in difesa del nostro ospedale, perché l’Ospedale di Cerignola è bene comune, è bene di tutti e la sua lenta ma inesorabile morte non può passare sotto il silenzio colpevole della nostra comunità, delle istituzioni e della politica.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi