Foggia
Continua il viaggio italiano di Ripartiamo Italia

Sicurezza a Foggia, le proposte di Forza Italia


Di:

Foggia. Sicurezza urbana, diritto alla difesa, controllo del territorio, incentivi a imprese e famiglie: sono alcuni dei temi che verranno affrontati domani a Foggia ( Palazzo Dogana-Sala della Provincia), nel corso dell’incontro promosso dal settore Enti locali di Forza Italia.

“È un appuntamento importante di RipartiamoItalia – spiega Marcello Fiori coordinatore nazionale degli Enti locali del movimento azzurro – un viaggio dentro i problemi reali e drammatici dei cittadini italiani. E proprio i Sindaci, ultimi baluardi del consenso, sono i punti di riferimento per trovare soluzioni concrete in un panorama istituzionale che li vede troppo spesso soli e privi degli strumenti indispensabili”. Dopo i temi del recupero delle periferie (Cosenza) e la riduzione delle tasse (Pietrasanta), il viaggio di RipartiamoItalia domani farà tappa a Foggia, con il Sindaco Franco Landella, per illustrare le proposte degli Amministratori di Forza Italia sulla sicurezza. A RipartiamoItalia prenderanno parte Parlamentari,Sindaci e Amministratori locali di Forza Italia.

Sicurezza a Foggia, le proposte di Forza Italia ultima modifica: 2017-05-11T11:46:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi