FoggiaSport
Programma “Calciomercato – L’Originale”

“Sky a Foggia, grande festa. E Stroppa firma il rinnovo…”

La serata è poi proseguita a casa Agnelli, dove i calciatori hanno improvvisato una partita di calcio in fazzoletto del giardino, per concludersi in “piazzetta”, con Stroppa e Di Marzio circondati da un folto gruppo di tifosi


Di:

Foggia, 11 maggio 2017. Una serata divertente e dalle grandi emozioni per continuare a festeggiare la B. L’approdo di Sky a Foggia, con il programma “Calciomercato – L’Originale” ed il giornalista Gianluca Di Marzio, ha infatti regalato momenti curiosi ai tifosi rossoneri, con la squadra ed i dirigenti grandi protagonisti. A “movimentare” principalmente la puntata è stata sicuramente la firma di mister Giovanni Stroppa su un rinnovo in bianco, che ha letteralmente fatto scatenare i social, ma soprattutto ha mostrato come il progetto del club sia di totale accordo con il tecnico lombardo. Uno il tormentone: firma vera o firma falsa? Poco importa, il gesto di Stroppa resta di grande fiducia, come affermato dallo stesso allenatore.

La serata è poi proseguita a casa Agnelli, dove i calciatori hanno improvvisato una partita di calcio in fazzoletto del giardino, per concludersi in “piazzetta”, con Stroppa e Di Marzio circondati da un folto gruppo di tifosi, che hanno mostrato il calore della città e tutta la propria gioia per la promozione in B attesa dalla città di Foggia per ben diciannove anni.

(A cura di Salvatore Fratello, Redazione Stato Quotidiano.it)

“Sky a Foggia, grande festa. E Stroppa firma il rinnovo…” ultima modifica: 2017-05-11T10:12:36+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi