Manfredonia

ASI Foggia, plebiscito per presidente Mastroluca: 96,28% voti

Di:

L'onorevole Franco Mastroluca, Asi Foggia (ST)

Foggia – SVOLTASI stamane a Foggia l’Assemblea dei Soci del consorzio ASI di Foggia, chiamata ad eleggere per il prossimo quinquennio il Consiglio di Amministrazione dell’Ente. Presenti i Comuni di Foggia, San Severo, Manfredonia, Bovino e Monte S. Angelo, l’Amministrazione Provinciale di Foggia, la CCIAA di Foggia e le Associazioni: Confindustria Fg, Confesercenti Fg, Confapi Fg e Confcommercio Fg, che insieme rappresentavano il 70,92% delle complessive quote consortili.
Il Presidente Mastroluca ha animato un dibattito ricco di riflessioni programmatiche sul ruolo che il Consorzio deve svolgere nel futuro “per essere sempre più quell’Ente capace di svolgere un azione incisiva nelle politiche di sviluppo economico della Capitanata attraverso i suoi Agglomerati Industriali, una discussione che ha preceduto la sua rielezione, quasi plebiscitaria, con una percentuale di voti pari al 96,28% con l’unica astensione del Comune di Monte S. Angelo che rappresentava una quota del 3,72%”.

Con la stessa percentuale e cioè il 96,28% era stato eletto in precedenza l’intero Consiglio di Amministrazione che oltre al Presidente è composto da: Gianni Mongelli, Giuseppe Di Carlo, Emilio Paglialonga e Michele Pupillo. L’Assemblea, unanimemente, ha riconosciuto al Presidente Mastroluca il merito di aver svolto un lavoro importante nel riordino dei conti del Consorzio e nello sviluppo delle attività in stretta sinergia con gli Associati. Infine l’On. Mastroluca nel suo intervento conclusivo ha, tra l’altro, voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte del precedente C. di A. ed in particolare il geom. Fernando Gaudiano.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi