Manfredonia

Manfredonia, “Operazione Mare Sicuro” della Capitaneria di Porto

Di:

Capitano di Fregata Francesco Staiano (Capitaneria di Porto Manfredonia, ST)

Manfredonia – SI svolgerà domani – 12 giugno ore 10.30 – la conferenza stampa “Operazione Mare Sicuro 2012” della Capitaneria di Porto di Manfredonia. A presiedere la conferenza, nella quale verrano forniti dati su recenti risultati, il comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia CF Francesco Staiano. La conferenza segue la recente entrata in vigore dell’ordinanza balneare del 2012 con novità per accessi ai lidi e attività ludiche degli sportivi.


I controlli del Nucleo Operativo.
Si ricorda che di recente sono partiti i controlli sui lidi balneari e le strutture ricettive del Nucleo Operativo della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia, del comandante di Fregata Francesco Staiano; i controlli seguono la pubblicazione dell’ordinanza balneare regionale del 2012, entrata in vigore dal 19 maggio dello stesso anno. (Ordinanza Regione Puglia 2012).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi