Cronaca

Pug Foggia, soddisfazione del presidente Piemontese

Di:

Il presidente del Consiglio comunale di Foggia Raffaele Piemontese (archivio)

Foggia – «È motivo di grande soddisfazione essere riusciti a chiudere una fase transitoria verso il nuovo strumento di pianificazione generale della città». Lo dichiara il presidente del Consiglio comunale di Foggia, Raffaele Piemontese, esprimendo il «compiacimento per la puntuale relazione, mantenuta con Commissioni e Gruppi consiliari, dal sindaco e dall’assessore alla Qualità e all’Assetto del Territorio pure in una fase che investe, prevalentemente, aspetti di ricognizione tecnica e di cooperazione inter-istituzionale».

«La sensibilità e la cultura di governo dimostrata nello svolgimento di un compito particolarmente gravoso, essendo indirizzato a offrire alla città una panoramica organica delle complesse questioni succedutesi dal 2006 a oggi – conclude Piemontese – è la migliore garanzia per il dibattito trasparente e partecipato che dovrà precedere e accompagnare l’adozione del PUG».


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi