FoggiaSport
Sul difficilissimo campo del Foggia il suo Pisa si gioca qualcosa di speciale

Foggia – Pisa, Gattuso “Ci serve un altro miracolo, ci proveremo”

Tutta la città vive nell’attesa della gara

Di:

Roma. Ultima conferenza pre-gara dell’anno per mister Gennaro Gattuso, la più importante e sicuramente la più attesa. Sul difficilissimo campo del Foggia il suo Pisa si gioca qualcosa di speciale. Servirà un’altra impresa “perché i due gol di scarto sono pochi contro una squadra forte come il Foggia. Ci occorre la giusta mentalità e dobbiamo evitare di abbassarci troppo. Dovremo ridurre al massimo il margine di errore”. Anche perché il Pisa fuori casa ha sempre sofferto: “Siamo cresciuti anche lontano dalle mura amiche ma c’è mancata spesso la giusta cattiveria, la giusta concentrazione. Allo Zaccheria sarà difficilissimo, lo sappiamo ma siamo una squadra che prova sempre a giocare palla a terra, lo abbiamo fatto per tutto l’anno e non cambieremo proprio adesso”.

Tutta la città vive nell’attesa della gara: “Le giornate non passano mai. Da giocatore era diverso, adesso sento una grande pressione addosso anche perché la città si è schierata al nostro fianco e abbiamo voglia di scrivere un pezzo di storia di questo club”.

Il mister nerazzurro ha un sogno: “So che è difficilissimo che dovremo essere praticamente perfetti ma mi auguro di completare il miracolo. Se sarà così sono convinto che possiamo aprire un ciclo: ho avuto tantissime richieste ma se sistemiamo due o tre cose rimango perché questa squadra, questa piazza mi è entrata nel sangue”.
(fonte: acpisa1909, sito ufficiale società)

FOTOGALERY VINCENZO MAIZZI – conferneza presidenti e allenamento Foggia



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • marcoilsatanello

    i miracoli non avvengono sempre.a noi del foggia ci è rimasti un ultima cosa da fare prima del salto di categoria……e cioè DISTRUGGERVI.
    domani preparatevi per andare all’inferno


  • Pasquale

    Bravo, hai detto una cosa giusta.
    Però il miracolo avviene UNA volta sola , non DUE.
    Sara’ un risultato di partita di PALLAVOLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati