Manfredonia
In particolare si fa riferimento all'intervento "Parco Lama Scaloria: la connessione mare, città, campagna"

La segnalazione del giorno “Manfredonia, via Antiche Mura: lavori fermi, discarica rifiuti”

Il Comune di Manfredonia era stato ammesso al finanziamento di 4.456.200,00 euro

Di:

Manfredonia. “Manfredonia, via Antiche Mura: lavori fermi, ecco una nuova discarica di rifiuti”. E’ quanto segnalato stamani da un lettore. In particolare, si fa riferimento all’intervento “Parco Lama Scaloria: la connessione mare, città, campagna“.

Il progetto. Con Determinazione del Dirigente Regionale del Servizio “Assetto del Territorio” n. 37 in data 26.01.2012, il Comune di Manfredonia è stato ammesso al finanziamento di 4.456.200,00 euro per la realizzazione del progetto di rigenerazione urbana “Parco Lama Scaloria: la connessione mare, città e campagna“. Il 29.02.2012 è stato sottoscritto tra Regione Puglia e Comune di Manfredonia il relativo disciplinare regolante la gestione del finanziamento. Con provvedimento dirigenziale n. 714 del 16.05.2012 è stato determinato di affidare a professionisti esterni la progettazione definitiva relativa all’intervento e si è approvato lo schema di avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico. Al termine della procedura di gara, il servizio è stato aggiudicato in favore del R.T.P. SAB srl – MT Studio, con sede in Perugia, per un importo netto pari a € 46.605,00. Il 16/05/2013 è stato sottoscritto il contratto tra il Comune di Manfredonia e la SAB srl, per la redazione del progetto definitivo. Con deliberazione G.C. n. 46 del 12.03.2014 l’approvazione del citato progetto.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • ezio

    Cosa c’entra l’impresa se i cittadini sono sporcaccioni ?


  • Matteo

    Speriamo ripristino la rampa che permetteva la discesa a disabili e carrozzine…


  • ciccillo

    I lavori sono fermi da mesi…per forza! Cosa pretendere se la stessa impresa deve eseguire in contemporanea i lavori di corso Manfredi, i lavori in piazza Diomede, i lavori sulle mura della Piazzetta, la pavimentazione della strada che porta in Piazzetta… Al torrione di via delle Antiche mura toccherà nel 2020..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati